Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 22 aprile 2015

Recensione Otosan

Oggi parliamo di un azienda per la nostra salute.
Otosan vende prodotti per igiene di naso e orecchie tutto con ingredienti naturali e quindi ottimi per il nostro organismo
Dall’amore per la tradizione, una realtà all’avanguardia per il tuo benessere.
Nata negli anni ’80 da un’idea ispirata alla tradizione popolare, la nostra azienda ha sempre posto al centro dell’attività il benessere della persona e la riscoperta dei rimedi di una volta, ricchi di naturalità e perfezionati con le tecniche più avanzate.
In particolare, sulla salute dell’orecchio, un organo piccolo ma straordinario, che ci permette di sentire, di sviluppare il linguaggio, di coltivare interazioni, che presiede il senso equilibrio ed influenza il nostro stato psicofisico generale.
Reinterpretando gli antichi metodi di cura naturale alla luce delle più attuali esigenze di sicurezza e qualità, abbiamo sviluppato i nostri prodotti per l’igiene auricolare, i coni, le gocce e lo spray, affermandoci come leader del settore.
Le loro soluzioni per il benessere naturale dell’orecchio, infatti, sono conosciute ed apprezzate oltre che in Italia anche all’estero, con esportazioni che raggiungono oltre 30 Paesi e sono in continua espansione.
L'amore per la natura e per le sue potenzialità curative, unite alla ricerca Otosan nel campo otorinolaringoiatrico, ci hanno spinto ad ampliare la nostra gamma di prodotti con un innovativo spray nasale a multi-azione vegetale.

ECCO COSA L AZIENDA MI HA GENTILMENTE INVIATO:




INIZIAMO A PARLARE DEL
CONO AURICOLARE:
COSA è?
Il cono Otosan nasce dalla riscoperta di un metodo tradizionale per l'igiene delle orecchie, la termoterapia auricolare, una tecnica dolce che ha origini antiche.
Perfezionato con innovativi dispositivi di protezione e comfort, il cono Otosan è un sistema pratico che, attraverso un benefico calore e l’effetto camino, favorisce la rimozione di impurità ed eccesso di cerume dall’orecchio.
Il cono Otosan aiuta quindi a prevenire la formazione dei tappi di cerume e ne facilita l’asportazione, contribuendo anche a riequilibrare la pressione auricolare, ad esempio, dopo soggiorni in montagna, viaggi in aereo o immersioni subacquee.
Il cono Otosan aiuta quindi a prevenire la formazione dei tappi di cerume e ne facilita l’asportazione, contribuendo anche a riequilibrare la pressione auricolare, ad esempio, dopo soggiorni in montagna, viaggi in aereo o immersioni subacquee.

OTTIMO PRODOTTO LO ABBIAMO PROVATO IN FAMIGLIA E CHE DIRE... I METODI ANTICHI SONO SEMPRE I MIGLIORI E I LORO INGREDIENTI NATURALI CI PERMETTONO DI FIDARCI IN PIENO.

POI..:
SPRAY AURICOLARE

Otosan Spray® con estratti di piante biologiche è un prodotto innovativo per la rimozione del tappo di cerume e l’igiene quotidiana dell’orecchio. Svolge un’azione delicata, permettendo una grande igiene auricolare poiché libera il condotto uditivo dal cerume in eccesso e, usato regolarmente, ne previene la formazione.
È realizzato senza coloranti né conservanti artificiali.
CARATTERISTICHE
• Con estratti di piante da coltivazione biologica
• Spray ecologico senza gas propellenti
• Senza coloranti
• Senza conservanti

OTTIMO PER LA PULIZIA DELL ORECCHIO INVECE DEI SOLITI COTTON FIOCC CHE USIAMO SEMPRE E CHE POSSONO ANCHE PROVOCARE DANNI.
OTTIMO E NATURALE DA QUANDO C E L HO LO USO OGNI GIORNO.

INFINE:
SPRAY NASALE

Otosan Nasal Spray® nasce dal nostro impegno sempre più profondo nella realizzazione di prodotti a base vegetale in grado di rispondere a diversi disturbi otorinolaringoiatrici, che spesso coinvolgono anche naso e orecchio insieme. 
Otosan Nasal Spray® è una soluzione ipertonica (2,2%) di acqua di mare di Bretagna arricchita da estratti vegetali e oli essenziali di piante da coltivazione biologica. Privo di vasocostrittori e gas propellenti, Otosan Nasal Spray è un prodotto utile specialmente in inverno e in primavera come coadiuvante nel trattamento di:
• raffreddori stagionali o di origine allergica;
• riniti;
• sinusiti;
• agenti esterni irritanti (polline, acari, polveri, ecc.);
• post-operazioni chirurgiche.

QUESTO LO HA USATO MIA MAMMA CHE PER ORA IN PRIMAVERA SOFFRE DI ALLERGIE E TROVA DAVVERO SOLLIEVO. SARà SICURAMENTE ANCHE OTTIMO IN INVERNO CON QUEI FASTIDIOSI RAFFREDDORI.
E LO TROVATE ANCHE BABY PER I PIU PICCOLI.

OTTIMI PRODOTTI DAVVERO E NATURALI

VI LASCIO IL LORO SITO

E LA LORO PAGINA FACEBOOK

ANDATE A VISITARLO!!





2 commenti:

  1. ottima recensione per un prodotto che pochi useranno poichè abituati ai classici "bastoncini per orecchie"

    RispondiElimina
  2. Bastoncini per le orecchie da evitare come la peste! Meglio uno spray...ottima recensione!

    RispondiElimina