Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 1 febbraio 2015

Erboristeria aloe

Buon pomeriggio a tutte le lettrici del mio blog!
Oggi vi presento una nuova azienda che ha accettato di collaborare con me..
Un azienda tutta al naturale!
Di cosa parlo?
 “Erboristeria Aloe”, un negozio specializzato nella cura e nella bellezza della persona.
In questo negozio troverete: - Prodotti naturali- Integratori per sportivi - Cosmetica
L'azienda mi ha gentilmente inviato:
- Ricostruzione mineralizzante da 125 ml (Chantal)




Grazie all’azione dei minerali attivi, restituisce ai capelli idratazione e pettinabilità, proteggendoli dagli stress termici e dagli agenti atmosferici con risultati visibili dalla prima applicazione. 
Modo d'uso: applicare sui capelli, precedentemente lavati, e lasciare agire per 5 minuti. Risciacquare bene.
Uno spray che ho applicato dopo lo shampoo con i capelli ancora bagnati..l ho lasciato in posa per 5 minuti e ho risciaquato.
Ho notato subito che erano molto piu pettinabli e morbidi gia prima dell asciugatura.
Io ho spesso capelli crespi e questo mi ha aiutato un pò.
Sono una di quelle che pettino i capelli e dopo un ora ho gia i nodi...sono una tortura i miei capelli ahaha..quindi se mi ha aiutato un pò a me a risolvere allora è un buon prodotto!!

andate sulla loro pagina facebook e scoprite tutti gli altri prodotti naturali:
https://www.facebook.com/pages/Erboristeria-Aloe-Massanzago-PD/594302287336363?sk=timeline

Nessun commento:

Posta un commento