Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 20 dicembre 2014

Ambasciatrice del progetto Viakal ambipur!

Oggi vi parlo di un prodotto fantastico! il
 nuovo arrivato nella casa viakal!
Nuovissimo con la profumazione ambipur! e quandi basta ai cattivi odori quando utilizziamo anticalcari...adesso con viakal ambipur sarà un piacere usarlo!!
Ci sono anche io tra le 10.000 ambasciatrici su desideri magazine per testare e far conoscere questo fantastico prodotto e li ringrazio di avermi scelta.
Passiamo un pò a parlare del prodotto:
Da oggi l’anti-calcare più venduto in Italia incontra il fresco profumo floreale grazie alla tecnologia di AmbiPur, per un delicato profumo sia durante l’utilizzo che dopo.
Il nuovo Viakal aiuta a rimuovere i depositi calcarei e crea un film protettivo che previene il ritorno del calcare.
E' delicato sulle superfici e può essere utilizzato tutti i giorni.
Bagno e cucina rivivono nella loro brillantezza sprigionando un piacevole profumo intorno!
Ecco cosa ho ricevuto nel mio kit:
 

 
1 bottiglia spray di viakal 500 ml per me
buoni sconti da 1 euro da distribuire ad amici e parenti
test anticalcare da distribuire
e materiale di indormazione più moduli ricerche di mercato!!

Ho utilizzato il prodotto fin dal primo giorno che mi è stato consegnato.
è fantastico come tutti i viakal..io li ho sempre utilizzati..e mi sono sempre trovata fantasticamente ma l odore non è sempre stato dei migliori.
Adesso con viakal ambipur invece tutto è cambiato.

ECCO MENTRE MIA MAMMA LO UTILIZZA.
E VIENE TUTTO LUCIDO DAVVERO!
PRODOTTO PROMOSSO DA ME E MIA MAMMA!!!

CHE ASPETTATE? ACQUISTATELO E FATEMI SAPERE COME VI TROVATE!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento