Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 5 giugno 2014

RECENSIONE "MILTE ITALIA"

RAGAZZE OGGI VI PARLO DELL AZIENDA "MILTE ITALIA"

Milte fonda il proprio DNA di azienda innovativa, attenta alle esigenze di pediatri e genitori, su un sistema valoriale espresso in quattro principi:
  • Efficacia dei prodotti proposti
  • Qualità e sicurezza garantite dal know-how e dagli elevati standard produttivi
  • Prodotti naturali ideati per soddisfare la crescente esigenza di utili proposte alternative
  • Prodotti pratici a supporto delle esigenze pre- e post natali, scientificamente validi, su cui poter contare.
Profonda conoscitrice del mercato e consapevole dell’autorevole valore del mondo pediatrico, Milte ha sviluppato proposte alternative a supporto di medici e genitori per la nutrizione e la gestione dei piccoli problemi tipici della prima infanzia. La sua vocazione di azienda sempre all’avanguardia si esprime in due scelte dal carattere fortemente innovativo:
  • una linea di alimenti per la prima infanzia 0-12 mesi, un valido concept alternativo per la nutrizione del neonato, che riduce il rischio di rifiuto del latte, tipico del momento di passaggio da una formula 1 ad una formula 2, e che garantisce la possibilità di somministrare ingredienti funzionali per tutto il primo anno di vita del lattante
  • l'approccio fitoterapico, con il ricorso solo a estratti erbali titolati e standardizzati, Milte assicura l’impiego di principi attivi le cui qualità sono precise e le cui quantità e purezza riflettono i più alti standard internazionali, nel rispetto delle indicazioni medico-scientifiche e letteratura specializzata.
Milte propone oggi nel suo portfolio una linea completa di latti e alimenti ai fini medici speciali per le esigenze specifiche del neonato, anche prematuro, nonché di prodotti fitoterapici e vitaminici, di indicazione pediatrica e per la donna in gravidanza.

In sintesi, Milte esprime la propria mission nel fornire a medici e genitori risposte innovative, di altissima qualità e supportate da studi clinici, per le piccole problematiche della vita quotidiana, focalizzando sempre la propria attenzione sul benessere del bambino, della madre e di tutta la famiglia.

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:

IL KIT ERA COMPOSTO DA :

1 COMFEZIONE DI "MELAMIL MILTE"
1 CONFEZIONE DI "COLIMIL PLUS"
5 CAMPIONCINI DI DENTIFRICIO IN GEL "SINFLUOR" SENZA FLUORO DA 5 ML CIASCUNO
10 BUSTINE DA 10 GR DI  "IMMU QUIK"
5 CAMPIONCINI DI "MILSANA"

VI SPIEGO IN DETTAGLIO A COSA SERVONO QUESTI PRODOTTI CHE MI HANNO INVIATO E CHE HO PROVATO CON I MIEI CUGINETTI.
SONO PRODOTTI PER BAMBINI E NEONATI
QUINDI MAMME NON LASCIATEVI SCAPPARE QUEST AZIENDA.

MELAMIL MILTE:
  • Integratore alimentare di melatonina.
  • La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e ad alleviare gli effetti del jet-lag. L’effetto benefico sulla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l’assunzione poco prima di coricarsi di 1 mg di melatonina. L’effetto benefico sul jet-lag si ottiene con l’assunzione poco prima di coricarsi di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.
  • Confezione: quantità netta 30 ml.
  • Tutti i prodotti Milte® sono venduti in farmacia, nei negozi specializzati e reperibili su ordinazione o sul nostro shop online.
Avvertenze
Agitare prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto, non congelare, tenere lontano da fonti di luce e calore diretti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del Medico.

Modalità d'uso
4 gocce al giorno di MelaMil®, pari a 1 mg di melatonina.

Consigli per l'uso
Somministrare la dose desiderata direttamente in bocca o diluita in bevande non alcoliche. Assumere poco prima di coricarsi.

COLIMIL PLUS:
  • Integratore alimentare con estratti di melissa, camomilla e lattobacilli tindalizzati. Gli estratti di melissa e camomilla possono risultare utili per favorire la regolare motilità intestinale e per l’eliminazione dei gas.
  • Confezione: 30 ml.
  • Tutti i prodotti Milte® sono venduti in farmacia, nei negozi specializzati e reperibili su ordinazione o sul nostro shop online.
  • Colimil® Plus® ha un sapore ottimo ed è facilmente somministrabile grazie alla comoda siringa graduata.
AVVERTENZE
Non superare la dose consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del Medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

MODALITA' D'USO
1 ml di prodotto 2 volte al giorno.

CONSIGLI PER L'USO
Si consiglia l’assunzione di 2 ml al giorno da somministrare con la siringa graduata.

SINFLUOR:
  • Dentifricio in gel al gusto di fragola di facile risciacquo. È indicato in persone che seguono un corretto programma di fluoroprofilassi attraverso l’assunzione di fluoro in gocce o pastiglie per prevenire la carie dentaria; quando si assumono sufficienti quantità di fluoro con l’alimentazione e nel caso in cui si voglia ricorrere, per la prevenzione e l’igiene orale, ad ingredienti differenti dal fluoro.
  • Con XILITOLO E LUPPOLO, che hanno dimostrato una spiccata attività nel ridurre gli acidi prodotti dalla placca batterica, causa principale della formazione di carie.
  • Confezione: contenuto netto 75 ml.
  • Tutti i prodotti Milte® sono venduti in farmacia, nei negozi specializzati e reperibili su ordinazione o sul nostro shop online.
  • Integratore alimentare di vitamine e Sali minerali con estratto titolato di echinacea e con lactobacillus acidophilus tindalizzato.
  • La vitamina D e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario; la vitamina E e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; lo zinco contribuisce al normale metabolismo della vitamina A; l’echinacea contribuisce alle naturali difese dell’organismo e alla funzionalità delle prime vie respiratorie.
  • Tutti i prodotti Milte® sono venduti in farmacia, nei negozi specializzati e reperibili su ordinazione o sul nostro shop online.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del Medico.

Modalità d'uso
Somministrare le dosi indicate attraverso cicli di 30 giorni con interruzioni di 15 giorni fra un ciclo ed in altro, preferibilmente lontano dai pasti. Ripetere il trattamento per 4-5 mesi.

Dosaggio
0,5 ml/kg/die ≤ 20 Kg di peso
10 ml* > 20 Kg di peso
  • Pasta al 50% ossido di zinco, prodotto ad azione lenitiva e rigenerante*. La formulazione a base di ossido di zinco al 50% e di sostanze emollienti lenitive fanno di Milsana® una pasta barriera protettiva, ideale nel trattamento degli stati irritati causati da agenti esterni. Previene e migliora le difese cutanee potenziando i processi riparativi della cute. Grazie alle innovative tecnologie produttive Milsana® si applica con estrema facilità.
  • IPOALLERGENICA**
  • LENITIVA
  • PROTETTIVA
  • SENZA COLORANTI
  • CLINICAMENTE E DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • Confezione: 50 ml
  • Tutti i prodotti Milte® sono venduti in farmacia, nei negozi specializzati e reperibili su ordinazione o sul nostro shop online.
* test in vitro
**test effettuato per evitare il rischio di allergie
SOLO PER USO ESTERNO - EVITARE CONTATTO CON GLI OCCHI.

Modalità d’uso
Dopo accurata detersione della pelle, distribuire Milsana® con leggero massaggio sulle zone interessate, una o due applicazioni al dì.

MAMME PROVATE QUESTI PRODOTTI SONO OTTIMI! E SUL SITO DELL AZIENDA POTETE TROVARE TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI!!!

VI LASCIO TUTTI I CONTATTI PER POTER ACQUISTARE PRESSO L AZIENDA: 


Nessun commento:

Posta un commento