Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 25 gennaio 2015

Recensione "Boveri fazzoletti 100% cotone"

Buon pomeriggio a tutti e a tutte
Oggi parliamo di un altra azienda che ho avuto il piacere di conoscere...
questa azienda si chiama "Boveri fazzoletti 100% cotone.
Una azienda che dal 1982 produce esclusivamente fazzoletti da naso in cotone. La loro gamma spazia dall'articolo economico in pacchi-buste a quello lusso-rifinito a mano confezionato in scatole da una dozzina. 
Il loro sito provvisorio é: www.boverifazzoletti.it 
ma é in corso di rinnovo con un altro dominio.
Ho conosciuto quest azienda da poco e mi ha fatto molto piacere che abbia accettato di collaborare con me e mandarmi alcuni dei loro fazzoletti in cotone al 100%..Guardateli in foto:
12 fazzoletti tutti diversi con fantasie e colori diversi sia maschili che femminili.
Sono ottimi..perchè il tessuto è puro e quindi anche adato per chi ha problemi di allergie.
Made in italy e quindi usandole siamo anche sicure che provengano da posti che conosciamo.
Sono utilissimi questi fazzoletti...ormai noi usiamo quasi sempre quelli confezionati e quindi usa e getta e ormai questi qui si usano poco... ma devo ammettere che non farebbe male ricominciare ad usarli.
Mi sono piaciuti moltissimo e sicuramente mi saranno tantissimo utili.
Li conservati tutti insieme al resto che ho conservato sul mio corredo personale perchè sono davvero ottimi e anche belli da vedere.
Per qualsiasi info e prezzi sia su prezzi singoli o pacchi chiedere alla pagina facebook https://www.facebook.com/boverifazzoletti/timeline
Oppure al sito che vi ho messo sopra che presto aggiusteranno e potrete visualizzare appena conclusa la manutenzione.
alla prossima recensione
un bacio


Nessun commento:

Posta un commento