Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

Recensione Ringana


Ringana nasce in Austria a metà degli anni '90, nei locali di servizio di uno stabilimento termale e di bellezza, dove Andreas Wilfinger sognava di introdurre sul mercato prodotti completamente diversi, totalmente privi di sostanze chimiche e allo stesso tempo ricchi di sostanze attive.
Insieme a un team di esperti che si erano entusiasmati per la sua idea, fondò RINGANA. Le ricette venivano sperimentate in un piccolo laboratorio con un mixer da cucina, indossando dei camici bianchi inamidati. Nel giro di tre anni furono sviluppati i primi prodotti.
L'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere: prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.
Ringana propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, e una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.



Ringrazio l'azienda per avermi mandato il Kit Viso contenente; Latte Detergente 15ml, Tonico Viso 15ml, Concentrato Crema 1Oml, Siero Idratante 5ml.
Di primo impatto l'odore non è dei migliori, ma la qualita' dei prodotti è davvero ottima.
Sono prodotti al 1OO% naturali, l'inci è molto positivo. I prodotti Ringana sono ideali per una pulizia del viso efficace e sicura.


VI DESCRIVO ADESSO OGNI SINGOLO PRODOTTO CHE HO PROVATO PERSONALMENTE:


#Il Latte Detergente, utile soprattutto per asportare dalla cute del viso e del collo il trucco e le sostanze estranee in modo non aggressivo sulla pelle. L'ho trovato molto efficace, non ha alterato il mio Ph naturale della pelle ed essendo fatto con prodotti naturali non ha dato alla mia pelle eccessivo grado idratante rendendola oliosa.


#Il Tonico Viso, completa l'igiene quotidiana del viso, libera i pori rendendo la pelle morbida e fresca. Appena l'ho usato, l'ho trovato subito un prodotto molto fresco ed energizzante per la mia pelle, non ostruisce i pori e rende la mia pelle morbida e profumata.



#Il Concentrato Crema, rende la pelle visibilmente piu' luminosa e morbida. Anch'esso è privo di ingredienti dannosi per la pelle, quindi è consigliato anche per le pelli sensibili, non crea irritazioni, non da rossori e non unge.


Il Siero Idratante, idrata in profondita' e lascia la pelle tonica e luminosa.

è stato n piacere provare questi prodotti e mi sono piaciuti moltissimo. ve li consiglio pienamente soprattutto se avere una pelle secca!

per contattare l azienda vi lascio sia la pagina facebook che il loro sito!

pagina facebook : https://www.facebook.com/ringana?fref=ts

sito web : http://www.ringana.com/it

ALLA PROSSIMAAAA!!!

1 commento: