Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 18 dicembre 2014

Recensione BabyShoes

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi parliamo di una creatrice fantastica che mi ha davvero stupito.
Non credevo esistessero persone così brave e fantasiose!
Babyshoes è il nome di una pagina facebook amministrata da una ragazza che realizza a mano scarpine per culla e da qualche mese anche quelle per bimbi che camminano.
SCARPINE "DA CULLA" PERSONALIZZATE utilizzando:
- per i Maschietti BORCHIE e BOTTONI
-per le Bimbe STRASS, TULLE, FIOCCHETTI e decorazoni varie

vi faccio vedere qualche esempio delle sue creazioni:






NON SONO SEMPLICEMENTE BELLISSIME??
Appena ho visto la sua pagina facebook mi è venuta subito una tenerezza e voglia di maternità ahahah!!
e voi mamme che aspettate contattatela e fatevi anche voi realizzare le scarpette perfette per i vostri bimbi o per i vostri nipoti.
Anche perfette per un regalo a un nuovo arrivato famiglia.
Sono stata davvero felice di collaborare con lei...ed ecco cosa mi ha inviato:





Bellissime scarpette per femminuccia bianche e blu e con paillette rosa e con nastri di velo rosa e dentro ho anche trovato i lacci bianchi.
Mi sono piaciute tantissimo.
Le ho regalate alla mia amica che aspetta una bambina e quando le ha viste è rimasta enstasiata perche di tutte quelle che aveva visto nei negozi o ricevute in regalo mai nessuna così belle e perfette!
Insomma sono uniche e fanno una figura fantastica.
Anche quelle per maschietto come vi ho fatto vedere dalle foto sopra sono troppo belle!
Tutto fatto con cura davvero e faccio i miei complimenti a chi lavora per crearle!
Le scarpine hanno varie misure:
0/3 mesi
3/6 mesi
6/9 mesi
9/12 mesi

e vari colori tra cui scegliere, dai più classici base come il bianco,il
fuxia, il blu e il grigio(chiaro e scuro)
ai colori "di stagione" come il bordeaux, il verde lime, l' arancione, il petrolio...


Insomma che altro dire??
Andate sulla sua pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/BabyShoes/644258799023107?sk=timeline

E  PER QUALSIASI INFO CHIEDERE A LEI. è GENTILISSIMA DAVVERO E VI SAPRA DIRE TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE E CREARVI LE VOSTRE SCARPETTE PERSONALIZZATE PER I PIEDINI DEI VOSTRI BIMBI SUPER FASHION!!!


1 commento:

  1. Sono davvero belle...per un regalo originale e sicuramente apprezzato...se ce ne sarà occasione le prenderò. ..

    RispondiElimina