Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 24 dicembre 2014

Recensione W7 Cosmetics

Eccoci qui con una nuova recensione...
Adesso parliamo di un azienda che si occupa di cosmetici ed io ho avuto il piacere di provare qualche loro prodotto make up e ne sono stata felicissima.
Adoro ogni cosa del make up  e quindi adoro queste bellissime aziende come questa che mi permettono di collaborazione con loro.
Questa è un azienda inglese che tratta cosmetici...nel loro sito troveremo make up per occhi..labbra....viso..poi anche prodotti per unghie..e accessori vari per il trucco o per i capelli e anche creme viso.
I prodotti sono ottimi e mi sono piaciuti troppo..passiamo però al dettaglio perchè so già che sarete impazienti...:
 ecco cosa ho ricevuto:




Un blush rosa bellissimo..proprio il tipo di rosa che piace a me è molto delicato e soprattutto molto molto scrivente..ne basta pochissimo per avere un blush sulle guance bellissimo:
poi mi hanno inviato un rossetto molto bello con un rosso super brillante.
io adoro i rossetti rossi e quindi hanno indovinato davvero..guardate:

davvero bellissimo!! e dura anche tantissimo...!!
Poi mi hanno inviato questo:
questo che sembrerebbe un mascara..invece sono delle fibrè da mettere prima del mascare per dare piu volume alle ciglia ed abbinato al mascara xxl che mi hanno inviato è fantastico.

ragazze andate sul loro sito: http://www.w7cosmetics.co.uk/
e sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/W7makeup?ref=ts&fref=ts

non perdete l occasione di acquistare prodotti buonissimi e anche super convenienti!!!!!
e fatemi sapere come vi sembrano.!!





Nessun commento:

Posta un commento