Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

recensione "Pennelli Sigma"

Chi non conosce i pennelli Sigma? Questo articolo di review è dedicato a voi e a tutte voi che ancora non hanno avuto l’opportunità di provare i magnifici brush firmati Sigma.

L azienda mi ha dato modo di provare un loro pennello.

precisamente

MEDIUM ANGLED SHADING- E70

 APPLICATORE PER OMBRETTO

PUò ESSERE USATO SOPRATTUTTO PER EVIDENZIARE LA PIEGA DELLA PALPEBRA.

Mi sono trovata benissimo con questa marca.

Ho da poco iniziato a usare i pennelli per truccarmi devo ammettere che prima facevo tutto con le mani ahaha

Questa marca è la migliore di tutte quelle che ho provato però.

L HO ANCHE LAVATO ED è ANCORA COME NUOVO E MORBIDISSIMO.

L AZIENDA NON VENDE SOLAMENTE I SINGOLI PENNELLI MA ANCHE INTERI KIT A PREZZI MOLTO CONVENIENTI.

VI CONSIGLIO DI DARE UN OCCHIATA.

SE LO MERITANO DAVVERO!!

ECCO LA LORO PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/sigmafanpage?ref=ts&fref=ts

IL LORO SITO : http://www.sigmabeauty.com

Nessun commento:

Posta un commento