Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 29 luglio 2014

Recensione "eurocompany"

Chi non ama la frutta secca? Versatile, buona e salutare, la frutta secca si presta a mille usi, donando quel tocco in più in cucina o soddisfando quel piccolo languorino tra un pasto e l'altro. Ho da poco scoperto le confezioni monouso di EUROCOMPANY: una vastissima gamma di frutta secca già pronta all'uso. Conosciamola un pò di più...

Ho sempre avuto una predilezione per la frutta secca di ogni genere: mandorle, pistacchi, pinoli, nocciole e quant'altro, non sono mai mancate sulla mia tavola.
Vi presento EUROCOMPANY, azienda italiana leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di frutta secca di alta qualità. Una vera tentazione per il palato arricchita da una vastissima gamma di prodotti originali e sfiziosi. Per la serie: "Non solo frutta secca..."

  • EUROCOMPANY
La EuroCompany S.r.l è un'azienda attiva sul mercato ortofrutticolo già dal 1979. Nello stabilimento di Godo di Russi, in provincia di Ravenna, dal 2000 l'azienda si è specializzata nella commercializzazione esclusiva di frutta secca, a cui si sono poi aggiunte nuove linee di snack dolci e salati sempre a base di frutta secca o essiccata.

Le linee EuroCompany comprendono:

- LINEA CLASSICA, una linea gustosa, fresca e naturale che racchiude in sé tutta la tradizione di Eurocompany e la passione genuina che da sempre dà sapore ai suoi prodotti. Ideali per uso in cucina o come snack, sia sgusciati che in guscio.
- LINEA 0,99, una serie completa che dà spunti golosi per ogni momento della giornata, in bustine monouso, ideali dal mattino fino all'aperitivo, ad un piccolo prezzo.
- LINEA TRASPARENZA, ideale per tutte le esigenze di consumo con la sua gustosa gamma di frutta secca, disidratata, snack dolci e salati. Con un valore in più: la trasparenza della confezione. Garanzia di un gusto autentico che non ha nulla da nascondere (in buste e vaschette).
- SNACK DAL MONDO, sempre freschi e croccanti, per uno spuntino gustoso ma anche leggero. Un’assoluta novità sul mercato sono soprattutto le referenze non fritte, arachidi e misto salato piccante, a dimostrazione del fatto che si può fare una pausa dal sapore unico… Ma anche genuino!
- LINEA BIO, tutta la bontà genuina dei migliori prodotti provenienti da agricoltura biologica, selezionati da ogni parte del mondo, a garanzia dell’assenza di prodotti chimici e antiparassitari sia nelle piantagioni sia dopo la raccolta, evitando di ricorrere al diserbo e alla concimazione chimica. Senza l’utilizzo di organismi geneticamente modificati e prodotti derivati. Per un gusto veramente naturale, e attento all’ambiente in cui viviamoLINEA POP-CORN, una vera esplosione di gusto che vi farà perdere la testa! I comodi pack di popcorn per il forno a microonde sono disponibili anche nella versione light con il 50% di sale e di olio in meno, per assicurare tutto il piacere di uno snack dal gusto unico… E più leggero!
- LINEA INSALATA MIA, una colorata varietà di misti di frutta secca per arricchire le tue insalate con un gusto sano e genuino, capace di stupire ogni volta.
- LINEA RICOPERTI AL CIOCCOLATO, un ampio assortimento tra cui scegliere, per lasciarsi andare a un piacere senza limiti.
- LINEA PANE MIO, l'ingrediente ideale per dare più gusto al tuo pane fatto in casa.
- LINEA PRALINATI, le migliori mandorle, arachidi e nocciole ricoperte da un sublime strato di dolcezza. Lo snack ideale da sgranocchiare che rende squisiti i tuoi momenti di relax.
- LINEA SECCHIELLI,  la linea professionale di secchielli Eurocompany soddisfa ogni esigenza, con un’ampia varietà di prodotti e di formati tutti con il pratico coperchio richiudibile, che mantiene i prodotti sempre gustosi, più a lungo (per attività commerciali).

La EuroCompany mi ha omaggiata della seguente campionatura:


 eccoli ogniuno di loro:


MANDORLE PELATE!

MANDORLE SGUSCIATE

 NOCCIOLE SGUSCIATE

NOCCIOLE TOSTATE PELATE


 MANDORLE AFFETTATE

 NOCCIOLE IN GRANELLA

TRA QUESTI INGREDIENTI HO DECISO DI USARNE SOLAMENTE DUE PER RIPRODURRE UNA RICETTA SUPER GOLOSA CHE TUTTI HANNO DAVVERO GRADITO!!

HO USATO:

PER RIPRODURRE I CIOCCOLATINI FERRERO ROCHER!!

ECCOVI LA RICETTA:
 INGREDIENTI PER CIRCA 10 CIOCCOLATINI:

UNA TAVOLETTA DI CIOCCOLATO FONDENTE
CIRCA 5 O 6 CONI DA GELATO(CIALDE)
200 GR DI NUTELLA
GRANELLA DI NOCCIOLE CIRCA 50 GR
NOCCIOLE SGUSCIATE

PROCEDIMENTO

PRENDETE UNA CASSERUOLE E METTERE DENTRO..LA NUTELLA..METà GRANELLA DI NOCCIOLE E I CONI SBRICIOLATI...MESCOLARE IL TUTTO..E AGGIUNGERE ANCORA CONI O GRANELLA A VOSTRO PIACIMENTO.
METTERE IN FREEZER PER CIRCA 15 MINUTI.
IL COMPOSTO DEVE DIVENTARE LAVORABILE CON LE MANI E QUINDI INDURIRSI UN POCO.
NEL FRATTEMPO SCIOGLIAMO LA TAVOLETTA DI CIOCCOLATO A BAGNO MARIA OPPURE NEL MICROONDE.
APPENA IL COMPOSTO VI SEMBRA PRONTO PER ESSERE LAVORATO..INIZIAMO A FARE DELLA PALLINE CON LE MANI O CON L AIUTO DI DUE CUCCHIAI..IN MEZZO METTIAMO UNA NOCCIOLA.
CHIUDIAMO BENE IL CIOCCOLATINO... E LO IMMERGIAMO NEL CIOCCOLATO FUSO...E POI LO FACCIAMO ROTOLARE NELLA GRANELLA DI NOCCIOLE RIMASTA!
DOPO AVER FATTTO QUESTO PER TUTTO IL COMPOSTO...METTETE I CIOCCOLATINI IN FRIGO PER 2 ORE CIRCA.
E POI POTETE PAPPARLI TUTTIIIII!!
SONO VENUTI DAVVERO SUPER BUONI E IL GUSTO SI AVVICINAVA MOLTO A QUELLO ORIGINALE!
ECCO LA FOTO DEI MIEI!

 FATEMI SAPERE COME VERRANNO I VOSTRI!!

Dove acquistare i prodotti EuroCompany?
Potete trovare la frutta secca confezionata e gli snack golosi di EuroCompany in tutti i migliori supermercati e rivendite alimentari.

Si ringrazia EuroCompany per la gentile collaborazione

CERCALI SU:
Sito Web EuroCompany
Pagina Facebook EuroCompany
Email: eurocompany@eurocompanysrl.com

Nessun commento:

Posta un commento