Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

Collaborazione con Les Anis des Flavigny

ragazzeee vi presento oggi le caramelline francesi dell azienda Les Anis des Flavigny super gustose e di molti gusti! leggete la mia recensione e le scoprirete



Oggi vi parlo delle caramelle Les Anis de Flavigny, che sono piccole, bianche e dure.
Ma la cosa più importante è che sono senza OGM, senza aromi artificiali, senza dolcificanti e senza coloranti. Sono semplicemente composta da un seme di anice, degli aromi naturali e dello zucchero.

Questi deliziosi confettini sono venduti in carinissime scatoline di latta o in lunghi astucci di cartone  con litografie e illustrazioni provenienti dagli archivi dell’Abbazia de Flavigny.


Sono prodotti di 10 differenti gusti: anice, ribes nero, limone,fiore d’arancio, zenzero, mandarino, menta, liquirizia, rosa e violetta.


ECCO COSA MI HA INVIATO L AZIENDA...

Vediamo i tre ingredienti nello specifico:
- Seme di anice: questa caramella è fabbricata con il seme di anice verde. Si tratta di una pianta chiamata: Pimpinella anisum. 
- Zucchero: i semi di anice vanno messi dentro grandi bacinelle dove si fa scorrere uno sciroppo di zucchero che ricopre pian piano il seme, creando diversi strati di sciroppo.l'artigiano impiega 15 giorni per trasformare il seme in caramella.
- Aromi naturali: questi aromi vengono estratti da vegetali tramite distillazione al vapore acqueo o all'alcol. ci sono diversi aromi, oltre a quello classico di anice, c'è anche il ribes, il limone, il fiore d'arancio, lo zenzero, il mandarino, la menta, la liquirizia, la rosa e la violetta.


e il negozio on-line dove potete fare i vostri acquisti: http://www.anis-flavigny.com/boutique/fr/

Nessun commento:

Posta un commento