Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

Recensione Chérie Beauty Line

Per la recensione di oggi voglio parlarvi di un Brand che ha ideato prodotti per la salute e la bellezza di viso e corpo dedicati alla cosmesi professionale.

Chérie Beauty line

Tutti i prodotti del brand sono formulati in modo da minimizzare i rischi d’irritazione e sensibilizzazione cutanea. a tal fine: i prodotti vengono sottoposti in fase di formulazione a challenge test, procedura mediante la quale si intende valutare la percentuale minima di conservanti in grado di preservare il prodotto e minimizzare le reazioni avverse.

L’intera gamma di prodotti è esente da allergeni provenienti da profumi, sostanze potenzialmente allergizzanti di cui il ministero della sanità obbliga la dichiarazione in etichetta.
  • tutti i lotti sono testati microbiologicamente
  • i prodotti sono parabens free
  • le basi sono testate dermatologicamente
  • i prodotti sono nickel tested nell’ambito della qualità, è di primaria importanza l’ausilio di un attrezzato laboratorio microbiologico nel quale tutti i prodotti vengono testati prima di essere confezionati ed immessi sul mercato.






PEARLYMILK: Latte detergente Perla cremoso arricchito di principi attivi antietà, la quale estratto di perla di fiume, sali dell'acido ialuronico e acido lipodico svolgono una potente azione idratante e antirughe. Adatto per tutti i tipi di pelle.
Ottimo struccante, ma io ho fatto veramente fatica ad usarlo poiché ha un odore troppo forte, troppo pungente per i miei gusti.
Sembra quasi un profumo, ed io preferisco profumazioni leggere e dolciastre in un latte detergente.
Lascia la pelle idratata e tonica.

EQUILIBRIUM: Crema riequilibrante ph è una crema morbida che sfrutta gli acidi della frutta aiutando a ripristinare l'acidità fisiologica della pelle donando allo stesso tempo idratazione e luminosità. Lenitiva e addolcente adatta anche alle pelli particolarmente sensibili.
Facile da stendere, si asciuga in fretta e lascia la pelle morbidissima e compatta. Profumazione leggerissima e gradevole. Veramente un ottimo prodotto, mi sento di stra-consigliarlo!

NATIVAGE: Siero Collagene fluido, molto idratante e nutriente, inoltre rassoda la pelle grazie all'elevato contenuto di collagene nativo solubile.
Questo siero, ha una profumazione praticamente nulla, non da fastidio. Si asciuga facilmente ed inoltre è veramente efficace. La pelle rimane morbida e liscia che è una bellezza!

WEB: http://www.cheriebeautyline.com/
FB:https://www.facebook.com/cheriebeautyline/timeline

Nessun commento:

Posta un commento