Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

Recensione "six cosmetics"

Vi presento una nuova azienda cosmetica francese che basa la sua produzione sui sei bisogni fondamentali della nostra vita. Si tratta di SIX COSMETICS, ancora poco nota in Italia. Un'azienda distintiva per l'eleganza e l'efficacia dei suoi prodotti su cui emerge l'essenzialità. Ho testato lo Struccante Bifasico per Occhi e Labbra, ecco qual è stata la mia esperienza...

Quanti prodotti cosmetici ha bisogno la nostra pelle per apparire più bella? Per SIX Cosmetics solo sei.
Sei prodotti per i sei bisogni fondamentali della nostra vita: dissetare, alimentare, respirare, ridere, sognare e amare. Pensate sia troppo poco? Del resto, cosa serve di più per vivere serenamente ed in armonia con il proprio corpo?


Ho avuto l'opportunità di testare uno dei prodotti Six e ho potutto tastare con mano la qualità e l'essenzialità dei loro cosmetici: trattamenti di bellezza coadiuvati da gesti semplici quanto efficaci.
Prima però conosciamo un pò meglio l'azienda...

  • SIX COSMETICS
La Six Cosmetics è un'azienda cosmetica francese con sede a Suresnes.
SIX rivoluziona il modo di parlare alle donne, al fine di dare la possibilità di scegliere la loro cura di bellezza in base alle esigenze e non solo in base al loro tipo di pelle. 
Le esigenze della pelle possono cambiare a seconda dei diversi fattori chiave: le stagioni, il clima, i cambiamenti ormonali, la dieta o lo stile di vita.
L'intera gamma dei cosmetici SIX, formulata senza parabeni e allergeni, è comunque ben tollerata da tutte le pelli. Ed è per la prima volta in estetica che le molecole pure e gli estratti delle piante si intrecciano in una formula unica ed innovativa per garantire un cosmetico sicuro al 100%.

Prodotti specifici per ogni esigenza della pelle:
  1. DESALTERER (dissetare): Crema Idratante Giorno e Fluido Idratante Corpo
  2. NOURRIR (nutrire): Crema Rigenerante Notte e Crema Nutriente Mani
  3. RESPIRER (respirare): Gel Ossigenante Giorno e Struccante Bifasico per Occhi e Labbra
  4. RIRE (ridere): Siero Contorno Occhi e Labbra
  5. REVER (sognare): Crema Ridensificante Notte
  6. AIMER (amare): Balsamo Illuminante e Lips Perfector Volume Gloss

Ed ecco cosa ho testato:

 01 Desalterer: Si tratta di una crema viso da giorno, capace di idratare in profondità e donare alla pelle un aspetto fresco e una sensazione confortevole per l'intera giornata. La texture è una via di mezzo tra crema e gel, si stende con facilità e si assorbe subito.Lascia la pelle idratata a lungo.

02 Nourrir: Crema da notte ricca, formulata per favorire il naturale processo di rigenerazione che il nostro corpo mette in atto durante il riposo notturno. Nutre in profondità la pelle!!!

03 Respirer: Si tratta di un gel ultraleggero da giorno che rinfresca, purifica, rivitalizza e favorisce l'ossigenazione dei tessuti.

04 Ride:  Siero specifico per la pelle più fine e delicata di contorno occhi e labbra. idrata e nutre, attenua le piccole rughe e contrasta il rilassamento cutaneo.

05 Rever: Crema da notte ridensificante che stimola la produzione di cellule, illumina e ristruttura donando alla pelle un aspetto liscio e luminoso, morbido e sano. 

06 Aimer: Balsamo capace di migliorare la superficie delle cellule e ridurre i segni di affaticamento, restituendo radiosità e bellezza.

Ragazze tutte queste creme ci hanno piacevolmente colpite, hanno profumazioni molto gradevoli e sono sicuramente efficaci; quale di queste creme ritenete più adatta per la vostra pelle?quali vi incuriosiscono maggiormente?

ANDATE A DARE UN OCCHIATA AL LORO SITO INTERNET : http://www.six-cosmetics.com/fr/accueil
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/SIX-Cosmetics/154691261217710?fref=ts

E PRENDETEVI CURA DELLA VOSTRA PELLE!!!

Nessun commento:

Posta un commento