Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 23 gennaio 2015

RECENSIONE NRC OCCHIALI

Oggi vi parlo di un azienda che produce occhiali da sole per sportivi :
NRC occhiali per Ciclismo, Motociclismo, Beach Tennis, Paracadutismo, Podismo, Triathlon, Equitazione, Snow, Skate.....

Chi non adora gli occhiali da sole ormai sono accessori indispensabili per la vita di tutti i giorni oltre che ha proteggere i nostri occhi dai raggi solari sempre più aggressivi sono diventati accessori moda..
NRC occhiali produce occhiali da sole per ogni tipo di sport ogni occhiale da sole e specifico e adatto per quel tipo di sport.

Ci sono vari tipi di lenti :
OCCHIALI CON LENTE MULTICOLOR ,OCCHIALI CON LENTI FOTOCROMATICHE,OCCHIALI CON LENTI POLARIZZATE, OCCHIALI CON LENTI INTERCAMBIABILI ,OCCHIALI CON SUPPORTO OTTICO, OCCHIALI SERIE ITALIA e OCCHIALI IN GOMMA.

OTTIMI SULLA NEVE !!


VARIE CARATTERISTICHE DELLE LENTI E MONTATURE

  • Le lenti NRC nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato.Lavorazione che consente di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili. Le lenti così ottenute garantiscono immagini nitide ed una elevata qualità ottica, più sicurezza per la loro alta resistenza meccanica e più leggerezza per il loro basso peso specifico. Eliminano al 100% le aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV400.Trattate per resistere ai graffi e agli urti le lenti NRC sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. Assicurano inoltre assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.

  • Tutte le doppie lenti subiscono il processo di decentramento in grado di garantire anche nelle prospettive laterali la miglior visibilità senza distorsioni a vantaggio di una maggior superficie protettiva
  • Le lenti polarizzate NRC, di spessore superiore, eliminano i riverberi accecanti causati dalla luce riflessa da superfici specchianti (carrozzerie auto, cruscotti, acqua, strade, cartelli, indicatori semaforici). La componente orizzontale del riflesso viene assorbita e quella verticale naturalmente attenuata grazie all'utilizzo di una sottilissima lamina di Alcol Polivinilico, Iodio Cristallizzato le cui molecole formano una grata 'selettiva'. Disponibili in due varianti di colore Grigio e Cannella.
    NOTA: se ne sconsiglia l'uso in aggiunta a caschi integrali con visiera abbassata se polarizzata o in particolari mescole di policarbonato.
  • Lenti dall'innovativo sistema di adattamento all'intensità luminosa, si scuriscono se esposte a raggi ultravioletti o a radiazioni di breve lunghezza d'onda. Il meccanismo di cambiamento è tra i più rapidi in commercio e si attiva immediatamente al cambiare delle condizioni della radiazione ottica e per questo motivo forniscono la miglior protezione contro l'abbagliamento in ogni situazione
  • Sulla lente viene applicata per evaporazione sotto alto vuoto, una sostanza speciale che elimina il riflesso creato dalla luce nella parte interna della lente a vantaggio di una visione più nitida e meno affaticante. 
  • Sulla lente viene utilizzata una vernice Siliconica protettiva, applicata per immersione e indurita a forno a garanzia di una maggior resistenza specifica quantificabile in otto volte quella di una lente non trattata.
  • consente di mantenere una visione chiara in qualsiasi condizione, garantendo alla lente di rallentare il processo di appannamento tipico delle lenti disperdendo l'umidità nei repentini cambi di calore dell'ambiente.
  • Ogni prodotto supporta una tripla verniciatura a spruzzo con una quarta effettuata manualmente per il doppio colore e per la rifinitura gommata. I colori utilizzati sono completamente anallergici.
  • Materiale rivoluzionario dal peso specifico ridottissimo tanto da permettergli di galleggiare. Ideale per gli sport acquatici 
  • Gran parte della collezione NRC è creato con Grilamid privo di plastificante e stabilizzato alla luce e agli agenti atmosferici. Il Grilamid ha anche doti di eccellente robustezza statica agli urti, leggerezza e flessibilità.
  • Astine dotate di cerniera flessibile per consentire un miglior adattamento del prodotto alla conformazione del viso
  • Naselli dalla struttura flessibile che permettono di essere modificati per meglio distribuire la pressione sul viso
  • Prodotti in materiali anallergici e antiscivolo con sistema +Grip e scanalature che ne garantiscono la piena presa e non irritabilità della pelle anche in situazione di umidità elevata.
     
    Ecco gli occhiali che l azienda mi ha gentilmente inviato:
     BELLISSIMI OCCHIALI DA SOLE..ANCHE SE IO NON LI PORTO E INVECE MIA SORELLA APPENA LI HA VISTI SE NE INNAMORATA E QUINDI LI HA LEI.
     
è UN OTTIMA AZIENDA E GLI OCCHIALI CHE VENDONO SONO REALIZZATI CON MATERIALI OTTIMI..E ADATTI SOPRATTUTTO A GLI SPORTIVI.
PROTEGGERANNO I VOSTRI OCCHI PERCHè SONO LENTI BUONE.
VI CONSIGLIO DAVVERO DI DARE UN OCCHIATA ALLA LORO PAGINA FACEBOOK :
https://www.facebook.com/NRCocchiali?ref=ts&fref=ts
E AL LORO SITO:http://www.nrcocchiali.com/

ALLA PROSSIMA RECENSIONE
UN BACIO

1 commento: