Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 30 novembre 2014

Recensione "Caffè Molinari"

Oggi parliamo di questa fantastica azienda.
Azienda che nasce nel 1800 con la ditta alimentare di Giuseppe Molinari
passando per il riconoscimento di Fornitore della Real Casa del 1880 e proseguendo fino ad oggi.
L azienda in primis vende caffè in cialde..capsule..e anche caffè normale macinato.
Oltre al caffè però troviamo tantissimi altri prodotti....
thè,tisane,prodotti biologici,macchine del caffè e anche caffè aromatizzati.
Prodotti di ottima qualità e i prezzi sono anche ottimi davvero!
L azienda mi ha omaggiato qualche mese fa di un buono da 10 euro da spendere nel loro sito ed ecco cosa ho scelto per testare:
18 cialde accfè molinari espresso oro.
MI SONO PIACIUTE TANTISSIMO.. DI SOLITO AMMETTO CHE SONO UN Pò COMPLICATA NEL SCEGLIERE IL CAFFè..MA QUESTO MI RICORDA MOLTO QUELLO DEL BAR...CREMOSO E SUPER BUONO HA UN GUSTO FANTASTICO.


IL PREZZO BASSISSIMO E CONVENIENTE QUESTA CONFEZIONE A SOLI 3,69 EURO!
NON è UN PREZZO OTTIMO PER UN PRODOTTO COSì BUONO??


E INFINE HO PROVATO QUESTO CAFFè AROMATIZZATO CIOCCOLATO E NOCCIOLA!
NON AVEVO MAI ASSAGGIATO UN CAFFè AROMATIZZATO E DEVO DIRE CHE è FANTASTICOOO!
A CHE POI NON PIACE IL CIOCCOLATO?? MMMHH AHAHAH VI DICO CHE è GIA FINITO ED è UN PIACERE QUANDO LO PREPARATE GIà DALL ODORE!
PENSATE UN Pò IL SAPORE?
BASTA PARLARE AHAHA NON VI RESTA CHE PROVARLO PERCHè SOLAMENTE CON IL GUSTO POTRETE CAPIRE COSA VOGLIO COMUNICARVI!
IL PREZZO ANCHE QUI BASSISSIMO
UNA CONFEZIONE DI CAFFE AROMATIZZATO E MACINATO DA 250 A SOLI 3,85 EURO!!

AZIENDA PROMOSSA E SUPER CONSIGLIATA
CONTINUERò SICURAMENTE AD ACQUISTARE DA SOLO.
MI INCURIOSISCONO TANTO LE CIALDE DI TISANE E LE PROVERò SICURAMENTE VISTO I PREZZI OTTIMI! PER ORA
SPEDIZIONI GRATUITE FINO AL 21 DICEMBRE!


 CHE ASPETTATE??
ECCO LA LORO PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/1808.it?hc_location=timeline
E IL LORO SITO INTERNET: https://1808.it/

1 commento:

  1. non ho mai provato il caffè aromatizzato...ma questa tua recensione mi ha incuriosito e credo che uno sguardo a questo sito ci sta tutto...grazie!

    RispondiElimina