Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 25 gennaio 2015

Tante golosità per i nostri animali con Yarrah!

Eccoci a parlare di un altra super azienda per i nostri amici animali.
Un azienda che vende prodotti alimentari per animali bio e con ingredienti naturali.
Yarrah è un'azienda olandese, fondata nel 1992. All'epoca non si producevano ancora alimenti biologici per animali domestici, quindi Yarrah è stata la pioniera nella produzione di cibo biologico per cani, e successivamente, per gatti.
A partire dal 1992, Yarrah si è gradualmente affermata in Europa come leader di mercato nel settore degli alimenti biologici per cani e gatti.
yarrah è  uno dei pochi produttori in questo settore e offriamo una vasta gamma di cibo biologico umido e secco per cani e gatti.
Yarrah acquista direttamente tutti gli ingredienti per garantire che siano biologici al 100%. Per offrire tale garanzia, il responsabile della qualità di Yarrah si reca personalmente dai produttori: una volta l'anno presso i più grandi, e una volta ogni due anni presso quelli più piccoli.
In qualità di azienda produttrice di alimenti biologici per animali domestici, per Yarrah è fondamentale che l'agricoltura biologica tenga il benessere animale in grandissima considerazione.
Il pollame, il bestiame e il pesce sono la base dei loro alimenti di alta qualità per animali.
 Pertanto è fondamentale che queste creature siano trattate con rispetto e dignità.
 L'agricoltura biologica garantisce che gli animali abbiano spazio a sufficienza per muoversi e crescere a ritmi naturali, in un ambiente praticamente privo di stress.
L'approccio morbido all'allevamento, l'uso di polli allevati a terra e la tracciabilità completa dei prodotti Yarrah sin dalla fattoria di provenienza, hanno permesso a Yarrah di ricevere il riconoscimento dell'Ethical Consumer magazine, che l'ha classificata al primo posto tra le aziende coinvolte nella sua ricerca sui metodi di produzione del cibo per animali domestici.
Yarrah rifiuta deliberatamente qualsiasi tipo di test sugli animali. I test di gradimento (per valutare l'apprezzamento del prodotto da parte degli animali domestici) sono condotti nell'ambiente naturale in cui essi vivono. Yarrah non permette che il proprio cibo sia testato utilizzando animali in cattività o con tecniche invasive.
Yarrah non aggiunge nessun tipo di coloranti artificiali, sostanze aromatizzanti o aromi. Non usiamo conservanti artificiali: conserviamo il nostro cibo secco con vitamina E ed estratti di rosmarino. Per il nostro cibo umido, utilizziamo temperature precise per la sterilizzazione. Tali procedure impediscono la degradazione di vitamine e minerali preziosi durante la produzione.
Le nostre ricette naturali e biologiche contengono in giusta proporzione tutte le vitamine, i minerali, le proteine e gli amminoacidi di cui il tuo cane o gatto ha bisogno. Il Cibo biologico Yarrah può aiutare il tuo cane o il tuo gatto a rimanere in gran forma.

Ingredienti naturali

Yarrah usa ingredienti principali e secondari. I nostri principali ingredienti:
 Vitello  Pollo  Pesce  Tacchino  Rico  Mais
 Ma offriamo anche vari prodotti vegetariani e snack per cani
I nostri ingredienti secondari sono:
Vegetables
Verdure

Spinaci
Carote 
Pomodori
 
Alghe

Spirulina
Alga marina
     

Derivati di origine vegetale
Aloe vera
Cinorrodi
Omega 3 e 6
Sorgo
Gusci di semi di girasole
 
Erbe
Ortica
Pressemolo
Timo
Artiglio del diavolo
Cicoria
Rosmarino
Equiseto


  
Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l azienda:


3 buste piccole di cibo secco per gatti
2 lattine grandi da 405 gr vitello e pesce
7 vaschette da 100 gr di patè e bocconcini vari gusti

Come potete vedere i miei gatti hanno gradito da subito.
Ho molti gatti a casa ma di solito c è sempre uno che viene ad aprire i pacchi insieme a me..in questo caso ha capito che i prodotti gli interessavano e quind si è fatto fotografare insieme ai prodotti,
Ottimi prodotti.
I miei gatti li hanno adorati e soprattutto i croccantini.
Di solito i miei gatti sono molti piu entusiasti con l umico invece quando aprivo queste bustine di cibo secco se lo divoravano praticamente!
Peccato che erano piccole...infatti sicuramente gliele acquisterò di nuovo per farli contenti e poi gli ingredienti anche qui sono naturali e quindi possiamo stare tranquille di cosa siamo ai nostri animali. come vi ho detto sopra tutto controllato e sicuramente non daremo scarti di cibo ai nostri amici animali !
ECCO DOVE ACQUISTARE I LORO PRODOTTI
http://www.yarrah.com/it/dove-posso-acquistare-yarrah

OPPURE CONTATTATE L AZIENDA TRAMITE IL SITO :
http://www.yarrah.com

NON PERDETE L OCCASIONE DI ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI BIO PER I VOSTRI ANIMALI
ALLA PROSSIMA





Nessun commento:

Posta un commento