Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 9 maggio 2014

PROGETTO DESIDERI MAGAZINE "LIBERA LA TUA BELLEZZA CON BRAUN"


Oggi vi parlo di questo prodotto braun " Silk-èpil 7 skinspa premium edition".
Ho avuto la fortuna di provarlo grazie al progetto "libera la tua bellezza" di desideri magazine...sono stata scelta tra le 400 ambasciatrici e ho il compito di presentarvi
un pò il prodotto dandovi le mie impressioni all utilizzo.

ECCO IL MIO KIT APPENA ARRIVATO:

iniziamo un pò a parlare di questo prodotto che mi ha davvero colpito.

ECCO NELLA SUA PRIMA CARICA!

Silk-epil 7 skinspa premium edition di braun permette di eliminare tutti i peli superflui,compresi i più corti.
vediamo insieme come!
1) Con le sue 40 pinzette,la tecnologia close-grip permette la rimozione di peli anche minuscoli,grandi quanto granelli di sabbia (0,5 mm)
in modo 4 volte più efficace rispetto alla ceretta.
Rimuove anche i peli più sottili che la ceretta non riesce a eliminare.
2)il sistema di massaggio ad alta frequenza riduce il dolore ,grazie a piccoli rulli che massaggiano la pelle aumentando
il confort durante l epilazione.
3)la sua testina flessibile si adatta al corpo e ottimizza l aderenza alla pelle, per una perfetta rimozione dei peli,
anche se corti e sottili.
4)il sistema di illuminazione smartlight permette una perfetta visione di tutti i peli,anche quelli più fini e chiari, per un epilazione precisissima.

Tecnologia wet&dry per un epilazione su pelle asciutta o umida (come ad esempio sotto la doccia o nella vasca da bagno)

Impermeabile e lavabile con acqua corrente, per una più facile pulizia.

2 velocità, una più dolce e una più efficace e veloce.

Si può utilizzare senza fili grazie a un autonomia di 40 minuti. Il tempo di ricarica è di 1 ora.



L ho usato fin da primo giorno in cui è arrivato il kit...devo dire che sono rimasta contenta, ha un design fantastico davvero
molto femminile ed elegante.
Ne avevo provati altri in passato ma tutti mi provocavano molto dolore..con questo invece pur all inizio avendo paura ho constatatoù
che il dolore era molto minore.
le gambe dopo qualche minuti erano super liscie e lucide anche meglio di una ceretta, e adesso a distanza di 4 giorni sono ancora
perfette  senza neanche un pelo.
Davvero molto utile la lucina che permette di vedere tutto mentre ti depili..e utile anche il fatto che si usa senza fili..puoi anche
portartelo in borsetta e come dico io...a qualsiasi emergenza "ESISTE BRAUN" !

ADESSO VI PARLO  DELL ESCLUSIVA SPAZZOLA PER LA PULIZIA DEL VISO CONTENUTA SEMPRE NEL KIT BRAUN.

La premium edition di silk-epil 7 skinspa di braun comprende, oltre all epilatore e alla sua spazzola per l esfoliazione del corpo,
un esclusivo dispositivo per la pulizia profonda del viso.
Scopriamola insieme!

1)Purifica i pori
In pochi secondi rimuove da guance,mento e zona T i resti del trucco e tutte le impurità presenti sulla pelle.
2)Micro setole di massaggio
Con 60.000 micro-pulsazioni al secondo,la cute viene esfoliata a fondo e ammorbidita, in modo delicato e gentile.

2 velocità da scegliere in base alla sensibilità della pelle

Prepara la pelle al idratazione

Aiuta la pelle ad assorbire fino a 30% in più i principi attivi dei trattamenti idratanti.

Utilizzabile anche sotto la doccia

Funziona  PILE per facilitarne l utilizzo anche su pelle umida.


L ho provato due giorni fà sotto la doccia...fantastico anche questo.
L ho usata sotto la doccia..ho adorato i suoi massaggi sul viso...e devo dire che la userò sicuramente spesso perche è mi ha
dato davvero risultati.
Provatela..risparmierete i soldi di una pulizia del viso da un estetista!

Ho usato anche la spazzola esfoliante subito dopo la doccia..prima dell epilazione..mi sono trovata bene anche con quella.




Sicuramente sono tre prodotti fantastici che acquistati insieme avranno moltissimi pregi.

Consigli assolutamente questo prodotto..acquistatelo in numerose ragazzeeee!!!! fidatevi dei miei consigli!!

Nessun commento:

Posta un commento