Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 25 gennaio 2015

Il benessere dei nostri animali con "Petaly"

Eccomi in una nuova recensione..
Questa volta mi occupo di un azienda speciale per i nostri amici animali!
Petaly 
è un’azienda familiare con il forte desiderio di migliorare la qualità della vita di cani e gatti attraverso un’alimentazione 100% biologica certificata, con ingredienti freschi e di qualità superiore, provenienti esclusivamente dai migliori produttori italiani.
Le radici di PETALY™ partono dall’Italia alla fine dell’800, quando i miei bisnonni si imbarcarono alla volta dell’Argentina portando nel cuore le campagne piemontesi ricche di tradizioni; rispuntano in Italia dove, mia moglie Maria Eugenia e io, dopo aver girato il mondo al seguito di multinazionali produttrici di alimenti per cani e gatti,  abbiamo scelto come sede Roma.
Alimentazione 100% biologica certificata per tutti
Qui, riscoprendo le tradizioni contadine, il piacere della tavola, la cura nella scelta degli ingredienti e l’importanza di un’alimentazione 100% biologica certificata per il nostro benessere, abbiamo iniziato a chiederci perché questa stessa attenzione non possa essere estesa anche a cani e gatti: per loro ci limitiamo alla scelta della marca e non all’effettivo contenuto dell’alimento. Non è difficile comprendere che le grandi aziende non selezionano gli ingredienti in base alla qualità intrinseca ma di solito utilizzano ingredienti nocivi, trattati con pesticidi, fertilizzanti e erbicidi chimici, molti dei quali sono stati collegati alla formazione di tumori.
I  prodotti PETALY™ Biofresh Nutrition sono stati sviluppati sotto il controllo di esperti nutrizionisti e sono raccomandati dai veterinari in quanto alimenti sani, nutrienti, molto gustosi e altamente digeribili.
A differenza dei mangimi industriali convenzionali,  non usano sostanze sintetiche o prodotti transgenici ma solo materie prime di alta qualità ed estratti naturali. La loro confezione riciclabile fornisce una naturale protezione del prodotto da umidità e luce solare, garantendone fragranza e freschezza.

La linea PETALY™Biofresh Nutrition è prodotta in Italia con ingredienti locali, gustosi, di alta qualità e 100% biologici certificati. Senza pesticidi, ferilizzanti, coloranti o conservanti, né OGM o  ingredienti di bassa qualità!
Il perfetto equilibrio nutrizionale è ottenuto, in base alle specifiche che regolano la produzione biologica sostenibile, con l’utilizzo di sole materie prime biologiche cerificate da C.C.P.B.
In PETALY™ si c rede nell’importanza di trattare tutti gli animali, compresi i nostri pet, con amore e rispetto, facendoli vivere in condizioni umane e dando loro acqua e cibo naturale, biologico e altamente nutriente.

Sui temi che riguardano i test sugli animali, la vivisezione e il cruelty free è in corso un grande dibattito.

Una filosofia Cruelty free 100%
La loro posizione è molto semplice e molto chiara: loro NON eseguono alcun test invasivo o crudele sugli animali durante lo sviluppo dei  prodotti o in seguito, per verificarne l’efficacia o l’efficienza. sono contro la vivisezione e i sono tutti Cruelty Free!
Comunque, anche loro testano i loro alimenti per essere sicuri del loro ottimo sapore e dell’ottima qualità, per offrire un alimento completo e bilanciato in base al corretto profilo nutrizionale dell’animale al quale è destinato. Questo significa essere rispettosi e rispettare i diritti dei pet!

L azienda vende cibo secco e cibo umico per cani e gatti in vari gusti e tipologie.
Sono stata molto contenta di collaborare con quest azienda e anche i mie gatti ne sono stati felicissimi e golosissimi.
Insieme a petaly ho organizzato anche un giveaway per voi..e un vincitrice ha potuto anche premiare il suo amico peloso con il cibo pataly!
Isccrivendovi al loro sito..avrete 5 euro di sconto e in  più in 10% di sconto!
Che aspettate fate felici i vostri amici animali con un cibo bio e che puo solo fargli del bene!
Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l azienda:



1 PACCO DA 1,5 KG DI CIBO SECCO POLLO E RISO
1 PACCO DA 1,5 KG DI CIBO SECCO PESCE E RISO
10 BARATTORI DA 85 GR DI PATE GUSTO POLLO
10 BARATTOLI DA 85 GR DI PATE GUSTO TACCHINO
10 BARATTOLI DA 85 GR DI PATE GUSTO MANZO

Io ho molti gatti in casa tutti adulti... quindi hanno gradito tutti tantissimo.
Ho testato questi prodotti per un bel pò e il cibo umido sto ancora continuando a testarlo.
I miei gatti lo adorano e ne sono contenta perchè so che è naturale e gli farà solo bene.
I miei sono dei gatti persiani e incroci e qundi hanno il pelo molto lungo..
da quando mangiano petaly..il pelo è ottimo e lucido..loro sono molto attivi..
e soprattutto nessun problema di digestione o odore forti nelle feci come succedeva a volte con altri cibi.
Ho anche un a gatta che spesso ha problemi di stomatiti e quindi deve nutrirsi con mangimi naturali e poco salati..e di solito mangia poco..con petaly invece anche lei ha gradito molto e ho notato che riuscita a mangiare con meno dolore.
Ho una gatta che per ora è in allattamento e mangia molto più spesso e quindi petaly mi ha sta aiutando molto anche a tenerla in forza con i suoi ingredienti naturali e io sono anche tranquilla sia per lei che per i piccoli che crescono.
Sono tranquilla anche per i maschi che ho in casa perchè con loro ho sempre il terrore dei calcoli all apparato urinario e devo stare attenta anche alla loro alimentazione.

Continuerò sicuramente ad acquistare petaly per i miei amori gatti perche voglio il loro bene e ricerco sempre per loro cibi che siano fatti naturalmente.

Vi consiglio davvero questa azienda
non perdete l occasione dello sconto disponibile
e andate sul loro sito:
http://www.petaly.it
e sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/petaly.it?ref=ts&fref=ts

Alla prossima recensione!!!
e qui ci salutiamo con un bel miaoo e bau!!

 


1 commento: