Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 15 novembre 2014

Recensione "Aralia Ginseng & coffee Drink"


Buongiorno a tutti,oggi vorrei parlare di questo prodotto che ho avuto la possibilità di provare e che mi ha lasciato un’ottima impressione per il suo gusto e particolarità,vediamo un po di cosa si tratta!!!

L’azienda Aralia Ginseng & Coffee Drink è un’azienda di Bagnacavallo in provincia di Ravenna che vende vari tipi di caffè, personalmente mi ha colpito molto il caffè al Ginseng una bevanda naturale e genuina,chissà perchè molti di noi pensano caffè al ginseng uguale rinunciare al piacere,invece devo smentire,anzi,per chi vuole ritrovare la carica e l’energia per affrontare la giornata in pieno benessere è perfetto!

Ma che cosa è il Ginseng?

Il Ginseng(Panacea e radice della Vita) è la sostanza energizzante probabilmente più conosciuta e più usata che si trovi in natura.
Il ginseng (Panax ginseng) è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Arialiacee. Cresce in diverse zone del continente Asiatico, Americano, con clima piuttosto freddo. La specie asiatica è quella più utilizzata, produce piccole bacche rosse, cresce in zone ombreggiate nelle foreste delle Manciuria e della Corea.

Da molto tempo trova impiego come farmaco terapeutico nella tradizione cinese, la radice di Ginseng contiene le proprietà benefiche per cui la pianta è tanto ricercata. Il ginseng è una radice mozza che predilige il fresco, un suolo non umido e sicuramente, l’ombra. La radice è formata da un tubero con numerose ramificazioni, e la specie selvatica che cresce spontaneamente racchiude in sé quelle proprietà terapeutiche per cui tanto è ambita. Per la sua coltivazione, al fine di ottenere comunque le preziose proprietà della pianta, è necessaria una cura lunga e laboriosa della coltura. Il terreno selezionato per la coltura deve essere preparato, la sua qualità è importante. Se aggiungiamo poi che il Ginseng una volta coltivato non può essere ricoltivato nello stesso campo per un periodo di circa 15 anni almeno, questo rende la pianta ancora più preziosa.

Il Ginseng ha numerose proprietà terapeutiche,che non sto a elencare tutte
quindi vediamone qualcuna: impiegato per le proprietà toniche, antistress, integratore in casi di affaticamento, immunostimolante.
La sua unica combinazione di componenti e principi attivi agisce su una vasta gamma di funzioni come l’assorbimento del glucosio, la funzione cerebrale, la respirazione e le ghiandole endocrine.
 La radice è usata come tonico per invigorire e combattere la fatica, la ridotta capacità sul lavoro, la concentrazione, e nella convalescenza.
 Il Ginseng aiuta a ripristinare la normale funzione ghiandolare dopo la contraccezione o la terapia ormonale.
Direi che il prodotto possa essere adatto per ogni nostra esigenza,visti i tipi di aricoli proposti,vediamoli nel dettaglio:
Questi prodotti contiengono solamente una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans e sono privi di olii idrogenati.Gli studi effettuati fin’ora dimostrano che gli acidi di questo tipo  sono da considerarsi i più dannosi di quelli saturi, poiché alzano il livello del colesterolo LDL e non quello HDL, aumentando così il rischio di problemi cardiovascolari.Questo caffè è indicato a tutti,non solo a chi ha particolari problemi di salute.L’obbiettivo di questa azienda è quello di proporre una bevanda un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%.
Ogni gusto è proposto nel formato busta da 500,capsule compatibili con Lavazza Espresso Point e blister 20 grammi per 10 bustine monodose.
Caffè al Ginseng dal gusto Amaro

 Questa proposta prevede un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile, pari al 20%. Si tratta di un caffè al ginseng decisamente meno dolce poichè senza zucchero saccarosio ma alquanto gradevole, che rispetta maggiormente l’aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita completamente light.
 Il retrogusto leggermente amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rendono particolarmente gustoso ed amabile.
Caffè al Ginseng dal gusto Dolce


Versione Originale già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa, a casa, al bar, al lavoro, in palestra, aumentando la capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.
Prodotti all’orzo


L’Orzo tostato è un ottimo sostituto al caffè, ricco di calcio e di fosforo è particolarmente raccomandabile ai bambini, convalescenti, alle donne in dolce attesa, le donne che allattano al seno( favorisce la produzione di latte).
 Il caffè d’orzo, prima essiccato e tostato, è un surrogato del caffè ma, a differenza di quest’ultimo non contiene l’eccitante caffeina per cui può essere tranquillamente consumato da chi deve eliminare questa sostanza dall’alimentazione. 
Pur avendo l’impressione di bere caffè, ha tutte le caratteristiche salutari dell’orzo: spicca la proprietà antinfiammatoria. Prendere l’abitudine di fare colazione con l’orzo equivale a caricare l’organismo con una dose generosa di energia e concentrazione (fosforo) utile per chi studia o lavora: non ha controindicazioni perciò adatto all’alimentazione di ogni fascia di età, dai bambini agli anziani, antiossidante, diuretico e disintossicante, la bevanda d’orzo contribuisce a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, non contiene calorie e quindi può essere introdotto in qualsiasi tipo di dieta.
Aralia Mousse di Caffè & Ginseng e Fiordilatte

 Al caffè non si può rinunciare, e neanche al gusto delicato e particolare di Aralia ginseng, ecco perchè nasce la Mousse di Caffè al Ginseng. Dopo i pasti abbiamo l’abitudine di prenderci un caffè ma che dire di una buonissima Mousse al caffè e Ginseng subito dopo pranzo o cena? Oppure una favolosa e gustosa pausa…Mentre la versione Fiordilatte è ideale per la preparazione di dessert

CAFFè ESPRESSO
Sono disponibili anche macchine da caffè e da granita:

L azienda mi ha omaggiato di questi prodotti in particolare:





LI HO PROVATI
ENTRAMBI I GUSTI E DEVO DIRE CHE RISPETTO AI PRODOTTI PRECEDENTI DI UN ALTRA MARCA SEMPRE AL GINSENG QUESTI MI SONO PIACIUTI TANTISSIMO INFATTI OGNI MATTINA NON MANCA MAI UNA BELLA TAZZA DI GINSENG DA QUANDO SONO ARRIVATI E OVVIAMENTE APPENA FINIRà SUBITO AD ACQUISTARLOOO !
NONJ POSSO PIù FARNE A MENO MI DA TANTE ENERGIE E STO VEDENDO MAN MANO TANTI ASPETTI POSITIVI
SPERO DI NON AVERVI ANNOIATE!
ECCO LA PAGINA FACEBOOK DELL AZIENDA https://www.facebook.com/Aralia?fref=ts E
IL LORO SITO http://www.araliasrl.it/









Nessun commento:

Posta un commento