Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 24 gennaio 2015

Recensione "Le Sbrilluccicherie"






Buon pomeriggio  oggi vi parlo di questa azienda dove si creano gioelli a mano.
Questa ragazza crea bellissimi gioielli..è la prima creatrice che mi ha colpito davvero.
Una persona molto gentile che mi ha inviato una sua creazione e ha organizzato un giveaway insieme a me premiando anche una di voi con degli orecchini davvero favolosi!
io vi consiglio davvero di dare un occhiata alla sua bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/LeSbrilluccicherie?ref=ts&fref=ts
dove troverete tantissime creazioni bellissime come tipo:




Non sono bellissime?
Per info e prezzi contattatela sulla pagina facebook saprà darvi tutte le informazioni che volete e creare un gioiello per ogni vostra occasione.
In piu potete trovare le sue creazioni sul sito https://www.etsy.com/it/shop/LeSbrilluccicherie
e potrete anche devere i prezzi che sono davvero ottimi!!
Ecco cosa mi ha inviato a me:


Bellissima collana con ciondolo merlettato e in mezzo un bottone super ricamato,e con un pendente con due perline luccicose.
L ho adorata subito davvero..è una collana originale e cosi non ne ho mai viste quindi mi piace portare cose nuove che difficilmente si vedono in giro!!!

E voi che ne dite delle sue creazioni?

Fatemi sapere
un bacio
alla prossima recensione.


1 commento: