Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

RECENSIONE PRODOTTI "FM"

Ciao a tutte ecco arrivata anche da me questa bellissima collaborazione con FM Group Italia grazie a MIRIAM-DISTRIBUTORE INDIPENDENTE FM GROUP che mi  ha molto gentilmente spedito alcuni dei prodotti che fanno parte della vasta gamma di profumi , cosmetici e anche prodotti per la casa  che FM Group offre.

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO:

 Andiamo a conoscere più da vicino chi è FM Group Italia.
FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi sotto il marchio FM è nata durante un viaggio di Artur Trawinski in Australia. Al suo rientro in Polonia, il sig. Trawinski decide di realizzarla e cosi nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) nasce FM GROUP Polska.

Il grande successo dei prodotti FM GROUP sul mercato polacco, porta alla fondazione di FM GROUP World e in un anno la distribuzione dei prodotti si espande in altri paesi. La società si guadagna in breve tempo l’approvazione a livello mondiale nel settore della profumeria diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela. La rapida espansione internazionale e il grande successo dei prodotti offerti, ha visto FM GROUP crescere in oltre 50 paesi in tutto il mondo. A livello mondiale FM GROUP conta più di 500.000 Incaricati , di cui circa 170.000 solo in Italia. FM GROUP Italia Srl società unipersonale è stata fondata a Milano nel 2006 da Marcin Saracen e da allora, è gestita da un gruppo di persone giovani, intraprendenti e che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei propri clienti.
Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca
. Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Dal gennaio 2010 FM GROUP ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. L’intenzione di FM GROUP Italia, basandosi sul MLM come efficace metodo di vendita indiretta, è quella di creare una società forte, solida e che, grazie ai propri clienti, sia in grado di mantenere gli attuali ritmi di espansione.
Gli scopi principali dell’azienda sono:
  • rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità - prezzo
  • proporre un sempre maggior numero di prodotti
  • conquistare la fiducia dei propri clienti
FM GROUP Italia insieme allo staff, cerca di rispondere con la massima attenzione alle esigenze dei Distributori al fine di instaurare un rapporto di collaborazione vantaggioso e duraturo per entrambe le parti. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e la nostra esperienza nel settore e Vi auguriamo una proficua collaborazione con FM GROUP Italia.

VI DESCRIVO ADESSO COSA HO POTUTO PROVARE IO.
MI SONO STATI INVIATI DUE CAMPIONCINI DI PROFUMI.

IL NUMERO 173 CHRISTIAN DIOR HYPNOTIC POISON
ho sempre adorato questa fragranza...quindi ne sono stata felicissima di provarla.
quell odore dolce fantastico.

IL NUMERO 298 GUCCI FLORA
Devo ammettere che non avevo mai sentito questa fragranza e grazie a fm l ho conosciuta.
mi è piaciuta molto..è la fragranza che più si avvicina  a me.

Proseguendo , mi è stato inviato un graziosissimo ombretto 


MINERAL LOOSE EYESHADOWS ACQUATIC GREEN

Bellissimoooo! ho adorato quest ombratto minerale! un colore fantastico che cercavo da tanto tempo e che con i miei occhi verde sta a meraviglia!
guardate anche voi che bel colore

POI HO RICEVUTO
LONG LASTING AUTOMATIC EYE PENCIL

Fantastica matita nera per occhi!
mi sono trovata benissimo per la punta morbita
scrive benissimo
super consigliata.

Devo ringraziare  Miriam per la sua squisita gentilezza , inoltre per chi fosse interessata c'è la possibilità di entrare a far parte di questo favoloso mondo lavorando proprio con questi bellissimi  prodotti di altissima qualità . Non esitate contattate la gentilissima e sempre disponibile Miriam che saprà di certo spiegarvi tutto nei minimi particolari. Contattatela qui , nella sua pagina di FB 

Ciao e a alla prossima collaborazione ;)

Nessun commento:

Posta un commento