Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 6 marzo 2015

Recensione Yndaco

Oggi sono qui a presentarvi un nuovo e-store che ho conosciuto grazie a una collaborazione.
L azienda vende sia prodotti per unghie ma anche per capelli e per il corpo tutti prodotti professionali ovviamente.
ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:
Ho ricevuto un kit completo di prodotti per la cura delle unghie:

-cuticle oil: viene applicato sulle cuticule per ammorbidirle dopo la manicure o dopo la ricostrzione,è disponibile il 12 profumazioni in flaconi da 15 ml..a me è stato inviato alla profumazione organge..e mi piace molto come odore e lo metto spesso specialmente io che ho la ricostruzione.

-primer non acido,si stende e si lascia asciugare all aria per circa 30 secondi , non è indispensabile ma consigliato se si vuole una buona riuscita della manicure.

-all in one semipermanente 3 in 1...io l ho ricevuto di un colore rosato metallizzato, il colore si stende e si fa asciugare in lampada led ed è disponibile in 30 colori.

-cleanser  soluzione sgrassante per eliminare i residui sopo la ricostruzione anche con gel o semipermanenti

Io ho provato i prodotti su una mia amica avendo la lampada led e devo dire che sono ottimi.
il semipermanente ha una durata di un mesetto ed è molto luminoso.
insomma ottimi prodotti
e sicuramente oltre ai prodotti per le unghie troverete altri prodotti altrettando validi per capelli o per il corpo

vi invito a visitare la loro pagina facebook e il loro sito

alla prossima recensione


1 commento:

  1. Complimenti per la collaborazione e la recensione davvero interessante

    RispondiElimina