Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 22 gennaio 2015

Fm group Lorena Distrubutrice indipendente

Salve a tutte ragazze e ragazze...eccoci in una nuova recensione
Oggi parliamo di Fm GROUP e di Lorena Governa...una distrubutrice indipendente di fm.
Questa è un azienda molto famosa che è sempre in crescita grazie anche a gli ottimi prodotti che tratta ,I prodotti sono tutti senza nikel,Senza piombo non testati sugli animali e senza derivati del petrolio e anti-allergizzanti.
L azienda vende prodotti di ogni tipo..come ad esempio:


Tutti ottimi prodotti che sicuramente con il tempo intendo provare.
Ho iniziato da poco a conoscere quest azienda e man mano prendendo piu informazioni per rendere la recensione piu ricca mi rendo conto che sono sempr piu curiosa di provare tutti i prodotti..
Ho conosciuto lorena qualche mese fa e siamo diventate subito amiche..e lei ha deciso di collaborare con me facendomi scegliere qualche prodotti da provare per poi saperne parlare meglio.
Prima di parlare dei prodotti però vorrei dirvi che esiste la possibilità di diventare come lei una distributrice FM Group !
E voi vi chiederete cosa fa una distributrice FM Group ?
ve lo dico subito...:
Essere una distributrice FM Group vuol dire:
  • Poter acquistare profumi, make up, prodotti per il corpo e per la casa con uno sconto riservato
  • Trasformare lo sconto in un guadagno tramite la vendita diretta
  • Creare mese dopo mese una rendita passiva che dipende dal consumo delle persone che ho sponsorizzato
E avrete anche la possibilità di  poter acquistareprodotti
con lo sconto del 35% entrando in fm senza l obbligo di vendita .

Contattando lorena che diventerà il vostro sponsor potrete iniziare la vostra attivitò di network marketing fm group.

Vi lascio il suo sito internet dove troverete tantissime info su come iniziare e anche come contattarla.
http://www.lorenagoverna.it

Adesso passiamo a parlare dei prodotti che mi ha gentilmente inviato:


Ho scelto di provare la cc cream e il correttore illuminate.
Ottimi prodotti li ho usati per una settimana e mi sono trovata subito fantasticamente.
la cc cream la trovate di diverse tonalità ovviamente, io ho scelto la mia...e si è rivelata come come sul catalogo.
ottima durata...e ottima coprenza soprattutto.
Io nelle cc cream e creme colorate in generale ricerco sempre la coprenza e anche che siano naturali e con questi prodotti potete davvero star tranquille.
Il correttore..super super ottimo!
Finalmente ho trovato un correttore che copra le imperfezioni e le occhiaie visto che purtroppo ne ho quasi sempre.
Insomma ormai la mattina uso questi due prodotti e stop..mi sto trovando fantasticamete e sicuramente continuerò ad usarli.
Voi sapete benissimo che sono sincera quindi non avrei motivo di mentirvi..sono davvero ottimi prodotti.

Lorena mi ha anche inviato n campioncino del mio profumo preferito..il fantastico Dolce&Gabbana light blue.
Parlando dei profumi devo aprirvi una piccola parentesi...
quest azienda vende i profumi identici a quelli che compriamo in profumeria con la firma dellol stilista e però paghiamo il doppio...il triplo..!!!
Ma cosa c è sotto??
Gli stilisti non creano l essenza
la vanno a comprare da aziende che creano fragranze
In Europa esiste una delle più grandi
 aziende che sono sempre alla ricerca di fragranze nuove creando
così nuove essenze. Questa azienda si chiama DROM FRAGRANCE




Quindi i profumi vengono prodotti in queste aziende e poi acquistate dagli stilisti che gli danno forma...e firma..e ce li fanno pagare tantissimo solo per loro nome.
Fm group acquista le fragranze anche da li...e anzi rispetto a gli stilisti loro non aggiungono ne alcol e ne acqua in più e di conseguenza le fragranze durano molto di più!
Tenete conto che un profumo dolce&gabbana io lo pago più di 80 euro..mentre su fm una confezione da 30 ml la pagherei più o meno 15 euro!!
La differenza c è e anche tanta!!
All inzio devo confessarvi che ero anche diffidente...ma poi ragazze ho iniziato a provare il campioncino.. e con un goccio..durava tutto il giorno e la fragranza è proprio uguale a quella che pagavo 80 euro in profumeria solo perchè c era la firma dolce & gabbana! ora basta passerò anche io a fm!!!
Addirittura oggi ho preso una maglia che avevo posato nel cassetto ieri 2 giorni fa essendo pulita e il profumo si sentiva ancora..cosa che con il profumo firmato non mi succedeva..quindi fm...azienda super promossa da me davvero!!

Ragazze concludo questa recensione nn vorrei annoiarvi...e vi indirizzo nel sito di lorena:
http://www.lorenagoverna.it
e sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/FmGroupLorenaDistributriceInd?ref=ts&fref=ts

a presto con una nuova recensione!!!


 

 

 

 

 





Nessun commento:

Posta un commento