Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

RECENSIONE PRODOTTI "KLAMèRE"

Oggi vi parlo di questi splendidi prodotti che mi sono stati inviati dall azienda agovit.
la loro linea per la pelle "Klamère!
ecco cosa mi hanno inviato:
due campioni da 5ml di crema corpo
un campione di 5ml di siero viso
un campione di 5ml di crema viso





Le ho provate tutte e vorrei darvi la mia opinione in proposito.

SIERO VISO-FACIL SERUM

Siero a base di microalga klamath,acido ialuronico microframmentato,burro di karitè,ilio di argan,glicerina vegetale,vitamina E acetato.

L emulsione promuove la rigenerazione, favorendo un aspetto più delicato alla pelle già alle prime applicazioni.
Grazie alle speciali AFA-ficocianine dell alga klamath, stimola l attività dei fibroplasti rigeneranti della pelle e conferisce un elevata antiossidante che,assieme all azione dell acido ialuronico ad alto peso molecolare, aiuta la pelle ad autoripararsi, contribuendo ad assottigliare le rughe del viso e a restituire alla cute stressata il suo equilibrio.

L ho usata personalmente e devo dire che mi sono trovata molto bene già dal primo utilizzo  e sono convinta che usandola spesso di avranno molti piu risultati.
ve la consiglio è ottima..rinfresca il viso lo rende morbido e levigato già da subito. ha un odore molto piacevole.
provatelo!

CREMA VISO-FACE CREAM

Trattamento antietà rigenerante che agisce in maniera efficace contro gli inestetismi causati da segni di espressione e di invecchiamento cutaneo.
Grazie alle speciali AFA-ficocianine e gli altri principi attivi contenuti nell alga klamath, in sinergia con un efficace tipo di acido ialuronico, agisce efficacemente favorendo un aspetto piu disteso della pelle lasciandola morbida e setosa.

L ho fatta provare a mia madre visto che è in cerca di un prodotto per il viso antietà che gli dia buoni risultati.
mi ha riferito che si è trovata benissimo,la crema è molto densa e quindi ne basta proprio una goccia per massaggiare bene il viso.
ovviamente per i risultati ci vorranno ancora molte applicazione e credo proprio che lei sia interessata ad acquistare la crema visto che si sta trovando bene.
l odore è sempre piacevole e la pelle rimane morbidissima e setosa.
mia madre ha detto " semplicemente favolosa".
consigliataa!

CREMA CORPO-BODY CREAM

Una crema nutriente contro gli inestetismi della cellulite attraverso un azione nutriente ,rassodante,elasticizzante e levigante.
Grazie alla azione fibrinolica delle speciali AFA-ficocianine dell alga klamath, favorisce il miglioramento dei depositi localizzati e il drenaggio dei liquidi in eccesso.
sin dalle prime applicazioni la pelle risulta levigata,compatta,tonica ed elastica

L ho provata personalmente e mi sono trovata bene anche se sono sicura che ci vorrebbero piu applicazioni per vedere piu risultati.
l ho applicata sulle gambe e sui fianchi... ho la pelle molto secca e devo dire che dopo l applicazione la pelle oltre ad essere mordida,elastica e profumata è apparsa anche molto fresca..quasi una sensazione di sollievo.
Provatela se cercate una crema anticellulite e nutriente per la vostra pelle!

per info sui prodotti rivolgetevi a loro https://www.facebook.com/Algovit?fref=ts

Mi sono stati inviati anche degli integratori..che sto ancora provando..perche sono 60 compresse...!
Appena avrò finito almeno le prime 30...avrete la mia opinione in proposito.
soprattutto su tutti i prodotti che vendono loro per quanto riguarda la nutriterapia naturale..perche vi assicuro ci sono prodotti naturale per ogni tipo di problema..a partire dai dolori articolare..fino a problemi intestinali..ecc..ecc..! presto altre recensioni in proposito!

Nessun commento:

Posta un commento