Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

Google+ Followers

mercoledì 8 ottobre 2014

recensione Regital lash

Ciao ragazze eccoci con una recensione che tutte stavate aspettando con ansia.
Quando faccio una recensione sapete bene che mi baso sulla verità dei risultati ottenuti dal prodotto e non dico assolutamente cose che non penso in primis per il rispetto che nutro per voi.

ECCO COSA HO RICEVUTO DALL AZIENDA:

 Andiamo al prodotto. Regital lashe è un siero che si presenta sotto forma di eyeliner con 3 ml di contenuto, con un pennellino morbido e sottile dalla facilissima e veloce applicazione( e qui anche se sbagliate non si vede nulla a differenza dell'eyeliner nero). Va steso di sera, prima di andare a dormire,dopo aver pulito e deterso la pelle del viso, facendo semplicemente una riga di eyeliner invisibile sulla rima dell'occhio. Il siero promette di aumentare la lunghezza e il volume delle ciglia e sopraciglia in sei settimane.
HO PROVATO IL PRODOTTO FIN DA SUBITO PER 6 SETTIMANE OGNI SERA COME DICEVANO LE ISTRUZIONI. MA SE PROPRIO DEVO ESSERE SINCERA IO NON HO AVUTO GRANDI RISULTATI...E POTETE VEDERLO STESSO VOI DALLE FOTO.

PRIMA:





DA QUELLO CHE VEDO IO NON CI SONO STATI MOLTI CAMBIAMENTI...E VOI COSA NE PENSATE?
COMUNQUE SE NON HA FUNZIONATO CON ME NON VUOL DIRE CHE MAGARI CON VOI NON FUNZIONI..MAGARI è ANCHE UNA COSA SOGGETTIVA.
SCUSATE PER LE FOTO MA SONO STATE FATTE CON IL TEL.

Ora passiamo ad un altro aspetto importante che riguarda la composizione di questo siero. (parte che prendo direttamente dal loro sito)
Il siero stimolante Regital lash contiene solo ingredienti naturali!

Acido Ialuronico

Lega fortemente le molecole d'acqua nell'epidermide, evitandone la sua disidratazione e rendendo la pelle più elastica. Grazie a questo le ciglia e le sopracciglia hanno un'ottima base sulla quale crescere.

Collagene
Il collagene è un naturale componente della pelle che la rende più elastica e resistente. Grazie al suo effetto ciglia e sopracciglia crescono perfettamente e la loro caduta è rallentata.

Estratto di Cucurbita pepo L- Zucchino
Frutto ricco di sali minerali e vitamine (principalmente A, C ed E) garantisce un livello ottimale di idratazione della pelle, indispensabile nella lotta ai radicali liberi e acceleratore dei processi di rinnovamento della pelle. Il suo estratto contiene inoltre fitosteroli noti per le loro proprietà anti-infiammatorie e antiallergiche.

Estratto di semi d'uva
L'estratto di semi d'uva rafforza le fibre di collagene e di elastina. Migliora la microcircolazione accelerando la rigenerazione di ciglia e sopracciglia.

Peptide - Myristoyl Pentapeptide - 17 
E' la proteina che stimola la produzione delle cellule alla base delle ciglia. Grazie al suo effetto le ciglia diventano più lunghe e più folte. Questo peptide ha inoltre proprietà nutritive per la pelle e rende ottimale l'habitat delle radici delle ciglia. Per questi motivi le ciglia risultano nutrite, non si spezzano ed hanno un aspetto più sano.

Sfingolipidi 
Gli sfingolipidi più diffusi sono i ceramidi. Essi proteggono la pelle da fattori ambientali tossici. Rendono le ciglia stabili e resistenti ai danni chimici provocati, per esempio, dal mascara ed ai danni meccanici provocati, per esempio, dalle operazioni che si effettuano per struccarsi.

Arginina
E' un amminoacido basico apprezzato per le sue funzioni di difesa del sistema immunitario pertanto aiuta la pelle a difendersi da virus e batteri. E' inoltre coinvolto nella sintesi di collagene e migliora il flusso ematico della pelle garantendo alle ciglia un miglior apporto delle sostanze nutritive necessarie per la crescita.

VI LASCIO IL LORO SITO http://www.regital.it/ E LA LORO PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/regital.it?ref=ts&fref=ts
Quindi dopo essermi prolungata abbastanza vi saluto e vi consiglio di provare questo siero anche se a me non ha funzionato perchè è comunque un prodotto naturale e tentar non nuoce!!!
spero di esservi stata utile baci


Nessun commento:

Posta un commento