Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

RECENSIONE "DIETE TIC"

Buongiorno carissime amiche  vista l'ora ne approfitto per  parlarvi e mostrarvi un prodotto che  sicuramente vi piacerà, si tratta  di DIETE.TIC  un dolcificante per  i nostri cibi e caffè.

 Son stata  omaggiata di questo prodotto per poterlo testare a  scopo valutativo e  ringrazio la Ditta per  questa collaborazione.
Diete.tic è stato formulato in soluzione liquida per esser  immediatamente  solubile ove ci occorra (CAFFè, thè, dolci )
  • è senza aspartame
  • senza fonti di glutine
  • senza derivati del latte
  • senza conservanti ne aromi aggiunti 
  • valido alleato nella riduzione delle calorie
A me personalmente è stato inviato il flcaoncino da 25 ml equivalenti a  250 compresse . E' possibile erogare con  questo prodotto  500 minigocce di dolcificante equivalenti come  vi dicevo poc'anzi a  250 compresse.

2 minigocce di Diete.tic corrispondono ad 1 pastiglia di dolcificante che equivale ad 1 cucchiaino di zucchero.

Ottimo prodotto per tenere sotto controllo il peso, e soprattutto per chi ha problemi di diabete, in quanto  ha un forte potere dolcificante ad un basso tasso glicemico.

Diete.tic è un prodotto sicuro. A differenza dell'aspartame  all'interno vi ha sali educloranti, che invece di esser metabolizzati dall'organismo ,vengono espulsi tramite l'urina.

L'eritritolo è un innovativo ingrediente che Diete.tic ha al suo interno ed è presente in molti frutti ed alimenti naturalmente.
Si possono anche creare dolci e fare  tante RICETTE  con questo favoloso prodotto, perchè quindi rinunciare ad una fetta di dolce????

Passate a visitare il  sito  e sbirciate quante  dolcezze si possono creare col Diete.tic, e poi fatemi sapere cosa ne pensate!  http://www.diete-tic.it/ricette/1544.html


Io intanto  vi saluto e ovviamente  vado a  bermi un caffè con 2  goccine di Diete.tic.

A presto!!

 SITO INTERNET: http://www.diete-tic.it/home/1542.html

PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/DieteticDolcificante?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento