Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 29 dicembre 2014

Recensione "BioNatura Prodotti Tipici made in sicily"

Buon pomeriggio a tutti e a tutte!!! in un pomeriggio così freddo e piovoso vi parlo però di un azienda super golosa!
L azienda BioNatura è un azienda di prodotti tipici siciliani,
prodotti naturali senza conservanti, utilizzando per la lavorazione solo prodotti di prima qualità,quello che infatti contraddistingue l azienda delle altre.
nel loro sito http://www.bionaturasrl.it/ troverete tantissimi prodotti tipici siciliani a prezzi anche molto convenienti!
ecco il loro listino prezzi:





E solo per noi di "divertiamoci testando" Al listino prezzi potremmo applicare uno sconto del 10% su tutti i prodotti tranne che per le buste da 200 gr.

Vi assicuro che sono ottimi prodotti.
Io sono siciliana quindi posso davvero consigliarveli.
tutti i loro prodotti sono bio..e adatti anche per i vegetariani.
quindi tutti prodotti naturali per il benessere del nostro organismo.
Finalmente oltre a mangiare cose squisite potremo anche avere nelle nostre tavole alimenti naturali e biologici!
L azienda molto gentilmente mi ha inviato una campionatura per provare qualche loro prodotto:




-1 pesto rucola e pistacchio
-1 bomba di peperoncino
-1 pesto siciliano
-1 caponatina siciliana
-1 patè di funghi
-1 bottiglia da olio al peperoncino
-1 bottiglia di vino rosso nero d avola
-1 busta di antipasto fantasia
-1 busta di funghi di muschio
-1 busta di pomodoro condito
-1 busta di olive al pistacchio

TUTTI QUESTI PRODOTTI OVVIAMENTE LI TROVATE NEL LISTINO PREZZI E POTETE ORDINARLI DAL LORO SITO
OTTIME SPEDIZIONI E SUPER VELOCI!
INIZIAMO A PARLARE DEI PRODOTTI CHE HO POTUTO PROVARE:
PESTO RUCOLA E PISTACCHIO:


Super ottimo!
Ho preparato un piatto di pasta con questo pesto..e mi è piaciuto molto.. i gusti sono ecquilibrati e si sente che gli ingredienti naturali. al contrario degli altri pesti che compro al supermercato il gusto è completamente diverso, soprattutto negli aromi..che spesso mi procurano indigestione..invece con questo non mi è proprio successo.

PESTO SICILIANO:



Questo qui è stato il mio preferito!!
Ho preparato un piatto di penne con questo pesto...e davvero ottimo!!!
In passato avevo provato quello barilla...e per carità non per  criticare ma questo è il top
buonissimo davvero.
inutile ragazze e ragazze che vi cerco di esprimere dovete solamente assaggiarlo!!!

CAPONATINA SICILIANA:


Qui in casa siamo amanti della caponata quindi l abbiamo assaggiata fin da subito.
Ai miei genitori è piaciuta tantissimo.
Si sentono gli ingredienti naturali e soprattutto non è nè troppo acida e nè troppo dolce come a volte spesso capita nelle caponate! ottima!

PATè DI FUNGHI:


Questo qui sarà ottimo con  le bruschette calde... intanto lo abbiamo provato sul pane e sia io che la mia famiglia lo abbiamo adorato. si sente il gusto dei funghi però un gusto leggero..il vero gusto e non appesantito da altri aromi come di solito invece fanno in tutti gli altri patè che ho acquistato.

OLIO AL PEPERONCINO!
Questo qui da quando è arrivato lo sto mettendo  d appertutto ahaha!
mi piace moltissimo.
è olio artigianale fatto da loro  ed exstra vergine d oliva con peperoncino.
Sul listino prezzi troverete anche l olio semplice super fresco.
Ho usato quest olio sulla carne...sul pesce e addirittura sulla pizza!
Ottimo..è piccante ma non troppo,..ideale per chi come me ama un pò di piccante nel cibo.

VINO ROSSO D AVOLA:

Ottimo vino. Il nero d avola è da sempre il miglior vino siciliano.
Mio padre l ha provato conoscendolo più di me..e mi ha detto che è davvero buono e si sente che è fresco.
Lo abbiamo offerto a natale e abbiamo fatto un figurone!

ANTIPASTO FANTASIA:
Un buonissimo antipasto con olive,funghi e carciofini..con olio exstra vergine d oliva.
Davvero ottimo da servire in una cena. farete una grande figura e magari accompagnato da:

FUNGHI DI MUSCHIO:

OTTIMI FUNGHI CONDITI CON UN BUON OLIO E PEPERONCINO.

POI:
OLIVE AL PISTACCHIO:


SUPER OTTIME! CON LA CROCCANTEZZA DENTRO DEL PISTACCHIO UN MISCUGLIO DI GUSTI DAVVERO FANTASTICA.

POI:

OTTIMI POMODORI SECCHI E CONDITI!!
SUPER FRESCHI E BUONISSIMI!

Infine ho ricevuto:
BOMBA AL PEPERONCINO:
80% di peperoncino ottimo da spalmare su bruschette,pizze e da usare  per insaporire i primi piatti e anche i secondi.
Ovviamente questo è molto piccante.
Io l ho usato per fare le penne all arrabbiata (ovviamente non tantissimo) e mi è piaciuto tantissimo!

INSOMMA RAGAZZE E RAGAZZI E SOPRATTUTTO DONNE!! CHE ASPETTATE..ANDARE SUL LORO SITO: http://www.bionaturasrl.it/
E PROVATE QUALCHE LORO PRODOTTO.
SONO OTTIMI NON VE NE PENTIRETE E SOPRATTUTTO RICORDATEVI CHE USANDO PRODOTTI COSì NATURALI E BIOLOGICI FAREMO SOLAMENTE BENE AL NOSTRO CORPO!
ADESSO BASTA COMPRARE PRODOTTI CHE NON SAPPIAMO NEANCHE LA PROVENIENZA!
SCEGLIAMO BIONATURA E POTREMO FINALMENTE MANGIARE SANO!
VI LASCIO ANCHE LA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/bfnatura?ref=ts&fref=ts

ALLA PROSSIMA RECENSIONE
BACI











1 commento:

  1. Ciao,
    che bella questa collaborazione!! Sembra di tuffarsi nei sapori e nelle tradizioni siciliane :)
    Ti aggiungo e spero vorrai mettere il mio blog tra quelli che segui, grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina