Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 7 febbraio 2015

Recensione "Siero di vipera"

Buon pomeriggio donne!!
ecco che oggi parliamo ancora della nostra bellezza e di un altro prodotto per prenderci cura del nostro viso.
siero di vipera giorno e notte!

 Crema anti età, riduce le rughe e le linee sottili del viso, rivitalizza, rigenera, illumina e uniforma il tono della pelle idratando in profondità. i suoi componenti attivi specifici sono in grado di ridurre i segni dell’invecchiamento, inibendo le contrazioni muscolari per ottenere l’eliminazione delle rughe sulla pelle. Elimina la stanchezza dal viso donando un immediato effetto tensore e rinnova l’epidermide senza alterare l’equilibrio idrolipidico. Consigliata tanto per le pelli mature quanto per quelle più giovani. La crema al veleno di vipera* LuminousGlow© svolge una azione antirughe, antiossidante necessaria per contrastare l’invecchiamento cutaneo causato dall’azione lesiva di diversi fattori quali ozono, radiazioni solari nocive, stimoli irritativi e fumo. Si consiglia di usare la crema sia per il GIORNO che per la NOTTE. Per l’uso notturno consigliamo di usare una quantità superiore che per il giorno. *(sin®ake siero di vipera simile).  Per saperne di più apri la sezione "principi attivi"

Come si usa?
 Applicare tutti i giorni dopo una accurata detergenza.Stendere la crema delicatamente con piccoli massaggi circolari. Il massaggio stimola l’apertura dei pori della pelle ed esalta le peculiarità dei principi attivi del prodotto. Per un risultato visibile usare il prodotto quotidianamente. Il prodotto è adatto all’uso diurtno e notturno. Per la notte consigliamo di usare un quantitativo leggermente superiore. Stendere la crema sul Viso ½ ora prima di coricarsi per permettre il completo assorbimento e non ungere il cuscino. Leggere il foglietto illustrativo. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Effetto antirughe testato.

Alla ricerca del segreto di "lunga giovinezza"

Questo è il loro obiettivo che li spinge e li ispira costantemente nella ricerca di prodotti innovativi e all’avanguardia. Ogni Donna ogni giorno combatte con i segni del tempo che inesorabilmente passa. Loro sanno perfettamente che non esiste una formula magica o una sorta di “macchina del tempo” che ci riporti indietro, ma sanno perfettamente come aiutare la pelle a mantenersi il più possibile e per il maggior tempo possibile tonica, idratata , illuminata e con i principi attivi presenti nelle loro creme anche distesa dalle piccole rughe del viso , del contorno occhi e del collo. Dall’incontro di persone, che da molti anni si occupano di cosmetica e make-up, ogni uno proveniente da esperienze diverse, nasce la linea LUMINOUSGLOW© Siero di Vipera. Dopo accurate ricerche  la consapevolezza che i principi attivi presenti nelle loro creme, come il Skin®ake (siero di vipera) ed il syn®hycan , e dopo aver valutato attentamente i risultati di laboratorio ottenuti , possono affermare con certezza che questi principi attivi, agendo giorno dopo giorno aiutano a distendere le rughe del viso del collo e del décolleté, per questo lanciano sul mercato una nuova linea di creme cosmetiche innovative. Nelle sezione “principi attivi” è descritto con puntualità il beneficio 

OTTIMA IO LA PROVO GIA DA QUALCHE SETTIMANA E ADORO SIA L ODORE CHE LA MORBIDEZZA CHE MI LASCIA SUL VISO!
PROVATELA!
Per maggiori info http://www.sierodivipera.it
 
 
 
 
Kiss, kiss...
alla prossima!
 

2 commenti: