Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 7 dicembre 2014

Recensione "New Cold Gelati"

Ragazze e ragazzi...oggi parliamo di una nuova azienda che ho conosciuto da poco.
Quest azienda è specializzata nella produzione di gelati in vaschetta,coppette e tartufi.

"Se devi costruire una nave non radunare uomini per raccogliere legna e distribuire compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare infinito''
(Saint-Exupéry)

È con questa filosofia che la New Cold si inserisce nel ricco panorama delle industrie alimentari, quale azienda specializzata nella produzione di gelati in vaschetta, coppette, tartufi.

Il gelato oggi non è solo un piacevole dessert o una merenda nutriente, è ormai considerato anche un alimento completo da consumare in sostituzione di un pasto.

Ecco, quindi, i principi che hanno fatto nascere negli anni '90 la New Cold: poter offrire un prodotto altamente qualitativo, sano, in cui il valore della tradizione emerge nella scelta accurata di ogni singolo ingrediente e nel suo sapiente impasto con gli altri. Il continuo investimento tecnologico unito alla forte esperienza e specializzazione del personale ha permesso alla New Cold di poter essere apprezzata da tutta la filiera distributiva ed essere partner delle più importanti realtà.

La New Cold srl è infatti presente su tutto il territorio nazionale e in alcuni Paesi esteri con il proprio marchio Cold Gelati o con private label a cui aziende leader affidano la produzione di prodotti specialistici (dalle vaschette ai tartufi, alle coppette e sorbetti), creando una completa partnership che si sviluppa creando quello di cui il cliente ha bisogno sia in termini di prodotto che di packaging.


Guardate alcuni prodotti che troverete nel loro sito:

SORBETTI:

TARTUFI:

 VASCHETTE VARI GUSTI:

 COPPETTE:

 E TANTI TANTI ALTRI PRODOTTI CHE TROVATE SUL LORO SITO:
http://www.coldgelati.com/


La New Cold produce gelato industriale con i più moderni macchinari, garantendo la bontà e l’alta qualità delle materie prime utilizzate.

Dispone di 4 linee di produzione:

una linea completamente automatizzata per la produzione di tartufi da 1,2,4,8 pezzi;
una linea completamente automatizzata per la produzione di coppette e flutes in differenti formati;
una linea completamente automatizzata per la produzione di vaschette e barattoli da 500 fino 5000 ml;
una linea semi automatica per la produzione di vaschette da 250ml a 600ml.

L’azienda dispone di un laboratorio analisi interno attrezzato per l’effettuazione di analisi microbiologiche su prodotti (materie prime, miscele, prodotto finito).

L’azienda garantisce la massima celerità del servizio nel pieno rispetto e controllo della catena del freddo. New Cold dispone, infatti, di 3 celle di stoccaggio interne monitorate 24h/24h e di un deposito esterno collegato con i trasportatori nazionali e internazionali.

La New Cold si rivolge alla grande distribuzione organizzata e ad aziende produttive, con cui collabora in qualità di partner affidabile per la realizzazione di prodotti personalizzati.

L’azienda produce in private label ed è capace di gestire e personalizzare il processo completamente: dalla realizzazione di ricette, capitolati packaging e imballi logistici.

New Cold è presente in tutta Italia e in diversi Paesi europei e sta gradualmente introducendo i propri prodotti anche oltre oceano.


L azienda invece di inviarmi proprio i prodotti mi ha inviato un vaglia di 10 euro per permettermi di recarmi in supermercati che hanno il loro marchio e acquistare qualche loro prodotto.

Volete sapere cosa ho preso??

ecco:

SORBETTO AL LIMONE IN VASCHETTA
OVVIAMENTE QUESTA è UNA FOTO PRESA DAL SITO..NON HO FATTO PROPRIO LE FOTO ALLE CONFEZIONI PERCHè HO PENSATO SUBITO AD ASSAGGIARLO AHAHAH
ECCO COME L HO SERVITO ALLA MIA FAMIGLIA:

SUPER BUONISSIMO
IO ADORO IL SORBETTO AL LIMONE ED ESSENDO SICILIANA NE CAPISCO MOLTO.
QUINDI 'POSSO CONSIGLIARVI DAVVERO DI ASSAGGIARLO E OFFRIRLO AI VOSTRI OSPITI.
SUPER MORBIDO E IL SAPORE DEL LIMONE è FANTASTICO Nè TROPPO FORTE E NE TROPPO LEGGERO.
OTTIMO DIGESTIVO.
NOI LO ABBIAMO MANGIATO UNA DOMENICA DOPO UN BEL PRANZO ED è STATO UN PIACERE.

POI HO ACQUISTATO ANCHE UNA CONFEZIONE DI SORBETTI:

6 SORBETTI. LI TROVERETE GIà DENTRO IL BICCHIERE. E INSIEME A LORO HO ACQUISTATO ANCHE DELLE FLUTES AL LIMONE PER METTERLE SOPRA E FARE UNA BELLA FIGURA ANCHE PER LE FESTE!!!
ECCO COME LI HO PRESENTATI IO:

OVVIAMENTE NON è QUESTO IL BICCHIERE
LI HO TRAVASATI QUI IN QUESTE CIOTOLINE E HANNO FATTO UNA BELLISSIMA FIGURA!!
ANCORA NE HO ALTRI CONSERVATI E PER LE FESTE SICURAMENTE LI OFFRIRò A GLI OSPITI E SICURAMENTE NON ASPETTERò A RICOMPRARLI PERCHè SONO SUPER BUONI!!
INTENDO PER NATALE ACQUISTARE ANCHE ALTRI LORO PRODOTTI PERCHè SARANNO BUONISSIMI COME LO è STATO QUESTO SORBETTO SUPER DELIZIOSO!!1

AZIENDA SUPER CONSIGLIATA!
PER CHI è GOLOSA
CHE ASPETTATE?
IL SITO VE L HO GIA LASCIATO SOPRA
ED ECCO LA LORO PAGINA FACEBOOK:

https://www.facebook.com/pages/New-Cold-Gelati/258716827659841?fref=ts

ALLA PROSSIMA REVIEW!





 

Nessun commento:

Posta un commento