Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 1 febbraio 2015

Munafò, mandorla di Avola

Buona sera a tutti oggi vi presento un azienda siciliana:
munafò srl... che da tre generazioni produce e commercializza mandorle e frutta secca combinando i valori della tradizione più antica con il rispetto per la natura e l’ambiente. Nata nel 1950 ad Avola, patria della pregiatissima cultivar Pizzuta Avola, l’azienda investe quotidianamente nella ricerca di soluzioni innovative per offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità unici nel loro genere. Accurata scelta delle materie prime e rigorosi controlli di qualità garantiscono standard elevati per soddisfare tutte le esigenze dalle industrie confettiere, alla Grande Distribuzione Organizzata e alla vendita artigianale.
Dal 1969 Paolo Munafò (oggi Amministratore Unico) è l’anima di una realtà dinamica, radicata nel mercato nazionale, e fortemente orientata all’esportazione in Europa e nel resto del mondo. Le mandorle Munafò vengono utilizzate per la confetteria e la pasticceria, come snack naturali e fonti di salute. Lo spirito creativo dell’azienda è diffuso in tutte le fasi di lavorazione e soprattutto nella definizione di un packaging ad elevato valore aggiunto. Negli anni Duemila è stato inaugurato un nuovo complesso industriale capace di lavorare e trasformare le mandorle ed altra frutta secca attraverso processi ad alto contenuto tecnologico.
Lo sviluppo di relazioni durature con i clienti, la valorizzazione del territorio, l’importanza delle lavoratrici e dei lavoratori e la correttezza imprenditoriale rappresentano i principi fondamentali dell’azienda Munafò. Una storia ricca di passione per un futuro pieno di sapore!
Le mandorle Munafò vengono utilizzate per la confetteria e la pasticceria, come snack naturali e fonti di salute.

L AZIENDA MI HA GENTILMENTE INVIATO DEI LORO PRODOTTI:
CIOè:

MUNAFO' snack naturale: Lo snack naturale Mandorla di Avola Munafo' è ideale per chi ama il benessere, pratica sport e vive all'insegna della salute. Ricco di vitamina E, B2, fosforo, omega 3 e fibre favorisce il metabolismo, riduce il rischio di malattie cardiache e coronariche, rafforza le difese immunitarie ed e' fonte di energia quotidiana. I grassi insaturi contribuiscono a ridurre il colesterolo.
La presenza di calcio, magnesio e potassio rendono lo snack Mandorla di Avola Munafo' un integratore biologico capace di ridurre il senso di fatica e bilanciare l'apporto calorico dell'organismo. Particolarmente consigliato per la riduzione dei lipidi, della glicemia e dell'insulinemia. E' un naturale complemento nelle diete ipocaloriche, in quelle vegetariane e per i celiaci. Uno scrigno di salute che non fa ingrassare. E' disponibile in comode bustine da 20 gr di mandorle di Avola sceltissima e nel dispenser a bocca di lupo contenente 25 bustine.
Mandorla pelata Tuono Siciliana gr. 250
Mandorla di Avola sgusciata gr. 250, Confezionata sottovuoto. Ideale per le diete
 
IO PERSONALMENTE NON AMO MOLTO LE MANDORLE MA IN FAMIGLIA LE ADORANO TUTTI!
SIAMO SICILIANI E QUINDI SOPRATTUTTO I MIEI GENITORI SANNO COSA VUOL DIRE MANGIARE DELLE BUONE MANDORLE.
MI HANNO RIFERITO CHE SONO BUONISSIME E GIà STANNO FINENDO QUINDI IMMAGINATE LA BONTà.
E POI SAPERE CHE SONO BUONE ANCHE PER IL NOSTRO ORGANISMO E LA NOSTRA SALUTE è LA COSA MIGLIORE!
NON VI RESTA CHE PROVARLE!!
IO HO FATTO DEI BISCOTTINI ALLE MANDORLE CON I LORO PRODOTTI  E SONO VENUTI FANTASTICI!
VI INVITO AD ANDARE SUL LORO SITO http://www.munafosrl.it E AD ACQUISTARLI
DAVVERO OTTIMI PROOTTI!
 


 


2 commenti:

  1. ciao sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare? http://prodottitestatidagiulia.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina