Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 26 giugno 2014

Recensione "papa dolceamaro"

Ragazze oggi parliamo dell azienda PAPA DOLCEAMARO che produce sapientemente confetti dal 1975, quando il signor Pietro e la signora Rosa,trasferendosi nella città di Isernia,hanno dato vita a una produzione eccellente e sapiente dei confetti e del cioccolato,che oggi possiamo trovare in mille gusti e svariate varianti presenti sotto il loro marchio.Ma andiamo a conoscere da vicino i loro prodotti che mi hanno gentilmente inviato da testare e recensire per voi :

 Vedete già dalla foto che gran bontà???
 Ho ricevuto ben quattro confezioni di morbidi macaron da 42 gr nei gusti fragola,pistacchio,cacao e limone.
Sei confezioni di confetti alla mandorla tostata da 100gr ricoperti di cioccolato nei gusti cappuccino,fragola,limone,noce,melone e arancia, e piu' un sacchetto contenente degli assaggi di biscottini monodose mantorlì mandorla tartufata ricoperta di cioccolato al latte / fondente ,biscotì biscottino al caffè,biscotì pasta di mandorla,chicci di caffè espresso e cappuccino italiano ricoperti di cioccolato latte/fondente.

ecco le foto dei singoli prodotti:

INIZIAMO DAI MACARONS:








E ADESSO I CONFETTI :







BUONISSIMO TUTTO RAGAZZE! I MIEI PREFERITIII I CONFETTI AL MELONEEE! LI HO ADORATI!
LA MIA FAMIGLIA HA DIVORATO TUTTO IN POCHI GIORNI AHAHAH!

INUTILE CHE VI DESCRIVO I SAPORI...PERCHE NON SI PUò DESCRIVEREEEE DOVETE SOLAMENTE PROVARLI PER CAPIRE LA BONTà DI QUESTI PRODOTTI!
OGNIUNO HA UN GUSTO FANTASTICO!
NON AVEVO MAI VISTO IN NESSUNA AZIENDA COSI TANTE VARIETà...E OVVIAMENTE NON CI SONO SOLO QUESTI CHE VI HO PRESENTATO IO...ANDANDO SUL LORO SITO POTRETE VEDERE QUANTI VI ASPETTANO!

VI LASCIO I LORO CONTATTI:
SITO INTERNET: http://www.dolceamaro.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Papa-Cioccolato-e-Confetti/546650258698668?ref=ts&fref=ts

1 commento:

  1. io adoro i confetti!!! che buoni devono essere...se ti va passa a trovarmi :) buona serata!

    RispondiElimina