Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 25 gennaio 2015

Recensione "Holyart"

Oggi parliamo di una nuova azienda che ho avuto il piacere di collaborare,questa azienda è
Holyart.it - Il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line!
Alla fine del 2006, il negozio Pulchra Point Snc, visto il notevole successo riscontrato dal proprio sito Holyart.it, decide di dedicarsi completamente alla vendita on-line di arte sacra e articoli religiosi al fine di servire meglio i propri clienti web, sempre più numerosi.
Nasce così Pulcranet Srl, azienda interamente dedicata allo sviluppo dell'e-commerce di articoli religiosi tramite il marchio Holyart e il sito www.holyart.it. In continuità  con l'attività  svolta da Pulchra Point Snc, ed ereditandone persone e ideali, Pulcranet Srl si propone oggi con un organico ampliato e competente, per soddisfare ancora meglio chi come te desidera metterci alla prova, nella tradizione del primo sito italiano di e-commerce di arte sacra. Il catalogo di articoli religiosi di Holyart.it conta oggi migliaia di articoli ed è in continua espansione: oltre agli oggetti d'arte sacra come icone, madonne e crocefissi, spazia dai materiali di consumo per la chiesa (incensi, carboncini, ceri e candele, cera liquida, ecc.) agli accessori per le funzioni liturgiche (turiboli, candelabri, ampolline, ecc.), ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi (rosari tradizionali ed elettronici, libri, DVD, ecc.).
Nel sito possiamo trovare anche I prodotti dei monasteri: oltre ai prodotti di cosmesi del Monastero di Camaldoli, in questo reparto, sono disponibili i prodotti dell'alveare, mieli, liquori, vini, oli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre.
Io ho deciso di recensire proprio questo reparto non avendo mai provato i prodotti dei monasteri.
L azienda mi ha dato la possibilità di scegliere 3 prodotti dal catalogo online che trovate qui : http://www.holyart.it/it/prodotti-dei-monasteri
e io ho scelto:
1 BARATTOLO DI CONFETTURA DI BANANE AL CACAO:
Confettura banane al cacao 310 gr del Monastero delle Carmelitane Scalze di Sanremo.
Viene prodotta con cura secondo antiche ricette, la frutta è raccolta, lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino
Non avevo mai assaggiato una confettura a questo gusto...e mi ha fatto piacere assaggiarla per la prima volta...ottima a colazione con un buon cornetto o con un ciabellone.. si sente sia il gusto delle banane che del cacao e insieme sono davvero ottime..un gusto spettacolare che dovete provare.
la trovate qui http://www.holyart.it/it/prodotti-dei-monasteri/confetture-e-marmellate/confettura-banane-al-cacao-310-gr-monastero-carmelitane
al prezzo di 6.49 gr 310

1 BARATTOLO DI CONFETTURA DI BANANE AL RHUM
Confettura banane al rhum 310 gr del Monastero delle Carmelitane Scalze di Sanremo.
Viene prodotta con cura secondo antiche ricette, la frutta è raccolta, lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino. 
Anche questa confettura era la prima volta proprio che la vedevo in commercio e sul sito ne troverete tante altre che difficilmente si trovano e che vale la pena davvero provare.
Appena ho visto sul sito questa confettura ho deciso subito di provarla...perchè adoro il rhum nei dolci e pensare all accoppiata con la banana mi veniva l acquolina in bocca.
Ottima confettura davvero continuerò ad acquistarla perchè è come se si mangi un dessert particolare..e basta metterla sopra un biscotto per provare un gusto fantastico.
la trovate qui: http://www.holyart.it/it/prodotti-dei-monasteri/confetture-e-marmellate/confettura-banane-al-rhum-310-gr-monastero-carmelitane
al prezzo di : 6.49 euro   gr 310

1 BARATTOLO DI CREMA AL CIOCCOLATO ALLE NOCCIOLE TRAPPISTI FRATTOCCHIE
Crema di cioccolato alle nocciole prodotto nel Monastero di Frattocchie a Roma fin dal 1880, in modo artigianale con le materie prime selezionate tra le migliori e lavorate per ottenere un risultato qualitativo che è la caratteristica del cioccolato dei trappisti.
INGREDIENTI
- Cacao amaro in polvere
- Zucchero
- Grassi vegetali
- Pasta di Nocciole
- Lattosio e proteine del latte
CONTIENE:
- Aromi
- Lecitina di Soia.
Buonissima e genuina rispetto alla nutella tradizionale. ottima da dare ai bambini perche ha ingredienti naturali e che non fanno male rispetto a quelle che compriamo nei supermercati che non sapiamo da dove provvengono. un gusto di nocciola e cioccolato super super...dovete assaggiarla per giudicare io non posso dire altro troppo troppo buona!
la trovate qui: http://www.holyart.it/it/prodotti-dei-monasteri/cioccolato-trappisti/crema-cioccolato-alle-nocciole-350-g-trappisti-frattocchie
al prezzo di 8.40 euro   gr 350

OTTIMI PRODOTTI DAVVERO..E VE I CONSIGLIO DAVVERO..COME VI CONSIGLIO IL SITO..PER QUALSIASI ACQUISTO.
SPEDIZIONI VELOCI E SICURE!

VI SCRIVO QUI SOTTO DI NUOVO IL SITO:
http://www.holyart.it
E LA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/holyart.it?fref=ts

ALLA PROSSIMA RECENSIONE!!!





1 commento: