Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 6 dicembre 2014

Recensione "S alchemissa"

Oggi parliamo di una nuova azienda.
Sono stata contattata personalmente dalla fondatrice dell azienda la signora Sara che mi ha proposto di collaborare con loro facendovi conoscere questa fantastica azienda a voi e anche a me.
Come Tester sono sempre felice di conoscere nuove aziende e questa mi ha incuriosito tantissimo.
All interno del sito potrete trovare diverse categorie:
-Viso
-Corpo
-Capelli
-Make up naturale
-Uomo
-Mamme e bimbi
-Olii essenziali
-Materie prime cosmetiche e kit
-Ambiente
-Relax e armonia
-Spezie e tisane
-Fido bau e fido mao
-Confezioni regalo
Se vuoi coccolare il tuo corpo con i loro prodotti...o fare fantastici regali siamo nel posto giusto!
Alchemissa ci offre il meglio a prezzi ottimi e convenienti!
Tutti ingredienti super naturali...troveremo creme a base di ingredienti ottimi!
Adesso mi parlo di ciò che mi ha gentilmente inviato l azienda:



COSMESI ALLO ZAFFERANO : CREMA CORPO NATURALE CON ZAFFERANO BIOLOGICO S ARGIDDA


Lo zafferano e' considerato fin dalla notte dei tempi il Non Plus Ultra  delle spezie: apprezzato dagli antichi egizi per le sue doti di colorante naturale per tessuti e come elemento base nella preparazione di creme e profumi, con Cleopatra  divenne ingrediente indispensabile nella cosmesi del tempo per conferire alla pelle un caratteristico colore dorato. Semiramide, regina Assira, lo fece coltivare nei celebri giardini pensili che Nabucodonosor le aveva donato, mentre in Persia era largamente usato come afrodisiaco. Negli empori di cosmetici di Gerusalemme lo zafferano era ricercato per la preparazione di profumi sacri destinati all’uso liturgico. I greci lo importavano per preparare essenze per il corpo e oli profumati per l’ambiente per il suo valore aromaterapeutico. Nella Roma imperiale, le sue essenze si spargevano nelle sale dei banchetti, gli ospiti riposavano su cuscini fatti dai suoi petali e il vino era aromatizzato con i suoi stimmi. Ippocrate lo prescriveva per i reumatismi, Plinio il Vecchio lo apprezzava per le sue proprieta' terapeutiche utili contro mal di gola e tosse. Nel Medioevo trovava larga applicazione nella formulazione di pozioni d’amore insieme al miele, chiodi di garofano, cannella, noce moscata e pepe. Ricco in carotenoidi, dai quali deriva il suo stesso colore, vitamina B1 e B2 è un ottimo coadiuvante nella contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo. Le nostre nonne lo utilizzavano contro graffi, lividi e contusioni mentre nelle Filippine per i suoi poteri anti-infiammatori e purificanti contro le infezioni cutanee da acne.

Questo progetto S’Alchemissa nasce dalla necessità di creare un tessuto di cooperazione con le aziende locali, piccoli progetti di filiera che consentono di fornire materie prime a Km 0 e  promuovere la vendita in aziende locali. Lo zafferano di S’Argidda, azienda sita in San Gavino Monreale, paese del Medio-Campidano che detiene il primato nello vendita dello zafferano, confeziona zafferano Biologico, di origine controllata e con presidio Slow Food (presidio che riconosce all’azienda dei metodi di agricoltura tradizionali).
La crema corpo S’Alchemissa è un’emulsione leggera da utilizzare per l’idratazione profonda dopo la detersione della doccia. Ammorbidisce l’epidermide affinando la texture e conferendo un piacevole profumo derivante dall’olio essenziale di arancio dolce e limone.


POTETE BENISSIMO LEGGERE L INCI DIETRO LA CONFEZIONE DELLA CREMA IN FOTO. E COME VEDETE INGREDIENTI SUPER NATURALI PER LA SALUTE DEL NOSTRO CORPO.





LE MIE IMPRESSIONI PERSONALI SUL PRODOTTO:
L ho usata fin da subito appena mi è arrivata.
Adore coccolare la mia pelle dopo un bagno o una doccia.
L odore la prima volta non è stato ottimo  ma poi una volta iniziata a splalmare sul corpo è davvero molto piacevole e tenue.
ha un colore quasi abbronzato e non è troppo densa.
Io mi sto trovando benissimo e la uso quasi ogni giorno.
La mia pelle è molto piu nutrita e morbida.
Sento che sto facendo solo del bene al mio corpo!!
Io l ho usata quasi per 2 settimane e la consiglio davvero.
OLTRE A QUESTO PRODOTTO COMUNQUE GUARDANDO SUL SITO SONO CONVINTA CHE ANCHE MOLTI ALTRI PRODOTTI SARANNO OTTIMI COME AD ESEMPIO IL MAKE UP.
Ragazze andate subito a visitare questo splendido sito http://www.salchemissa.it/
mi raccomando ci conto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento