Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

Liquor.it Le bottiglie personalizzate!

Nuova collaborazine arrivata da poco qui sul mio blog e sulla mia pagina facebook!
Una fantastica azienda http://www.liquorit.it ha accettato di collaborare con me e mi ha inviato alcuni dei prodotti che trattano sul sito.
Liquor.it vende appunto liquori...
troveremo sul loro sito vari tipi di liquori e creme di vari gusti per ogni nostra occasione!
La linea Liquor.IT: liquori, grappe e creme di ottima qualità in bottiglie particolari e ricercate.
Grazie alla consolidata esperienza nella produzione e nell’imbottigliamento conto terzi di bevande alcoliche e analcoliche hanno innovato il nostro lavoro proponendo una linea di nostra produzione con idee originali e design di alto livello.
 La linea special edition: liquori, grappe e creme di ottima qualità in bottiglie particolari e ricercate. 
L azienda però ha una caratteristica particolare rispetto alle altre...e sono precisamente le loro BOTTIGLIE PERSONALIZZATE E MIGNON PERSONALIZZATE.
Su richiesta sarà possibile personalizzare sia le bottiglie grandi:
E anche le MIGNON:
Soprattutto queste qui sono molto utilizzate come bomboniere,e a me piacciono tantissimo come idea..per ad esempio a un matrimonio avere come una bomboniera così con l incisione magari degli sposi e poi a ogni invitato un liquore o crema diversa.
Non è un idea originale invece delle solito bomboniere a parere mio inutili?
Bellissime e otiginali..complimenti all azienda per l idea!

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato..e arrivato in pochissimo tempo!
spedizione velocissima!






Mi hanno inviato una bottiglia grande personalizzata di amaro alle erbe con scritto il mio nome "Luana"..L amaro è ottimo..non è ancora finito e ogni sera dopo cena e un ottimo digestivo oltre che è super gustoso.
Poi in tutto mi hanno inviato 10 mignon...di cui cinque sono personalizzate con il mio nome...il nome del blog e il nome mio e del mio fidanzato.
i gusti che mi hanno mandato sono:
-sambuca
-cioccolato e rhum
-melone
-liquirizia
-limoncello
-fiordilatte
-gianduia
-cioccolato bianco
-pesca
-liquore terrano

Buonissimi tutti soprattutto le creme al cioccolato bianco,cioccolato e rhum e melone.
Li ho adorati.
Adoro soprattutto però le bottiglie personalizzate..mi sono piaciute tanto e ringrazio l azienda per avermi permesso di conoscere queste bottiglie personalizzate bellissime che sicuramente consiglierò a tutti.
Vi consiglio davvero di andare sul loro sito:
http://www.liquorit.it/
e sulla pagina facebook delle bottiglie personalizzate https://www.facebook.com/pages/Bottiglie-Personalizzate/503167419741735?fref=ts
e sulla pagina dell azienda https://www.facebook.com/pages/LiquorIT/215411465287209?ref=ts&fref=ts

ALLA PROSSIMA RECENSIONE!














Nessun commento:

Posta un commento