Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

RECENSIONE "BSOUL"

Care amiche lettrici, oggi voglio parlarvi di bSoul!
bSoul è un marchio totalmente made in italy infatti nasce in Toscana (tuscany) , terra di cultura, di sapori autentici e naturali.
L'azienda mi ha inviato alcuni prodotti da testare e sono veramente soddisfatta del risultato!
Ecco cosa ho ricevuto


 1) Partiamo dall' hydra-milk cleanser:un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali.
E' un latte detergente ottimo.. mi piace sia per il profumo molto gradevole che per la sua delicatezza ed efficacia,è molto delicato strucca bene anche il trucco occhi, lasciando la pelle fresca e pulita... ve lo consiglio!!!!

2) Passiamo poi alla crema viso idratante Hydra-comfort è una crema soffice,piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza.
Dopo un mese di utilizzo sia di mattina che di sera potete notare che il livello della crema non sia sceso moltissimo,questo perchè di prodotto ne serve davvero poco e va massaggiata molto bene per far sì che si assorba.

3)Poi parlo di Redness-sinergy è un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Indicato per tutti i tipi di pelle.

4) E infine Hydra-face scrub 3Action è uno scrub delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei.
A mio avviso sono ottimi prodotti!
spero che questo post vi sia stato utile...che ne dite di passare nella loro pagina facebook e nel loro siti? ecco i contatti

Sito internet : www.bsoul.it

Nessun commento:

Posta un commento