Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 23 novembre 2014

Recensione "NaturalWeb"


Buon pomeriggio a tutte ragazze e ragazzi.
oggi vi presento questa bellissima azienda!
http://www.naturalweb.eu/index.php?route=common/home

Quest azienda vende prodotti di ogni tipo e per ogni esigenza ma tutti trattati escluvamente con prodotti super naturali.

io ho ricevuto un bel paccone pieni di prodotti e ne sono stata felicissima
guadate un pò di cosa mi ha omaggiato l azienda per i test:

Come potete vedere tante cosine fantastiche.
un pacco di 2kg pieno zeppo di prodottini da testare.
ho iniziato sin da subito e non ho ancora finito ragazze ahaha
Infatti oggi vi parlerò solamente di alcuni prodotti e degli altri ovviamente in seguito.
come vedete sono tantissimi e non potevo riempirmi di creme.
di solito io provo ogni prodotto per almeno un 15 giorni per vedere i risultati e tutto,
sono una tester molte serie e quindi non mi sento di dirvi sono prodotti bellissimi se poi non li ho ancora usati e siccome sono super sincera ecco di cosa vi parlerò oggi:

L azienda mi ha inviato ben tre prodotti al veleno d ape.
precisamente:

Avete mai sentito parlare di Cosmetici a base di Veleno d'Api? Dopo il Veleno di Vipera e la Bava di Lumaca, ecco scoperti, grazie a Natural Web, dei cosmetici dai molteplici benefici!

Il Veleno d'Api contrasta l'invecchiamento della pelle in maniera naturale, è un botox naturale, lo definiscono le star che ne fanno un grosso utilizzo! Ma i benefici non si fermano qui! Uno studio, ha dimostrato che alcune sostanze attive presenti in questo veleno aiutano ad alleviare alcuni dolori articolari, in particolare a gambe e schiena. Per la pelle del corpo, questo veleno agisce rassodando e sollevando.

Per tutte le naturaliste, le povere api che fine fanno una volta prelevato il veleno? Continuano a vivere regolarmente, non temete, viene posto infatti di fronte l'alveare un pannello in vetro con delle scosse elettriche che incoraggiano l'ape a pungere senza però rompere il pungiglione, dunque l'ape non ne risente assolutamente.
Arrichita, oltre che dal Veleno d'Api italiano, da Guaranà e Caffeina note per l'azione drenante, Acido Ialuronico idratante e Vitamina E questa Crema Corpo ha un odore meraviglioso, dolce ma non stucchevole, che persiste sulla pelle. Svolge un'azione tonificante e anticellulite.
Fantastica crema..la uso ogni giorno dopo la doccia ed è unica! non riuscirò piu ad non usarla. adoro il suo profumo e soprattutto come lascia la pelle.
super morbida fino al giorno dopo.
fantastica davvero ragazze. 
e funziona..io mi sono sentita piu tonica gia dopo 3 giorni.

POI HO PROVATO:

 Crema viso 24H, della linea trovate anche il Siero, è arricchita oltre che da Veleno d'Api, da Acido Ialuronico super idratante, Linfa di Copaiba dall'Amazzonia non ditemi cos'è :P  so solo che dovrebbe essere rigenerante per la pelle :), Complesso multivitaminico A+C+E e Pantenolo Pro-Vitamina B5 che è emolliente. Insomma nel complesso questa crema ha la medesima profumazione di quella corpo, una consistenza abbastanza corposa e idratante, tanto che non la consiglio come crema da giorno (amenochè voi non abbiate la pelle secca), è perfetta invece come crema da notte! Io la utilizzo in questo periodo dopo aver fatto la maschera all'argilla, che la pelle tira sempre un pò, in questo modo rimane bella idratata e profumata anche! Mi piace davvero tanto! 

POI UN ALTRO SUPER PRODOTTO:

 Questa qui invece io la uso come crema giorno.
l odore è sempre unico e lo adoro.
si puo usare anche come base trucco e lascia il viso cosi morbido che neanche immaginate!

DA QUANDO USO QUESTI PRODOTTI AL VELENO D APE NON RIESCO PIU A SEPARARMENTE E SOPRATTUTTO NON HO PIU PROBLEMI ALLA PELLE..COME BRUFOLI..ARROSSAMENTI..ECC...ECC..
FANTASTICI!
COSTANO UN PO PERò RAGAZZE NE VALE LA PENA!!
VI CONSIGLIO DAVVERO DI PROVARLE ALMENO UNA VOLTA!

Adesso invece vi parlo di un altro super prodotto:

 CC CREAM CREMA VISO BACCHE DI GOJI

fantastica crema colorata super naturale con bacche di goji. io la uso come fondotinta.
il suo profumo è molto dolce e piacevole.
nasconde molto le imperfezioni del viso
ed è davvero super ottima.
usata addirittura dalle star do hollywood ragazze! 

Poi mi sono trovata benissimo con due tipi di campioncini che continuo ad usare:


REUMè E VENè
IL PRIMO è UNA CREMA PER I DOLORI...DI SCHIENA CERVICALI..GINOCCHIA ECC ECC..
HA UN ODORE QUASI DI MENTA.
SI APPLICA SULLA ZONA INTERESSATA MASSAGGIANDO FINO AD ASSORBIMENTO E POI LA ZONA DIVENTA ROSSA E CALDA E IL DOLORE DIMINUISCE SUBITO L INTENSITà
è FANTASTICA.
IO L HO USATA SPESSO PERCHè SOFFRO MOLTO SPESSO DI MAL DI SCHIENA...E DEVO DIRE CHE MI AIUTA MOLTO.
è QUASI UN SOLLIEVO QUANDO LA PARTE DIVENTA ROSSA è FANTASTICA.
CONSIGLIATA DAVVERO.

POI LA SECONDA è VENè
QUESTA è UNA CREMA PER LE GAMBE E PIEDI AFFATICATI.
HA UN ODORE ANCHE QUESTO DI MENTA PIU O MENO
SI MASSAGGIA NELLA PARTE INTERESSATA E QUESTA DA UNA SENSAZIONE DI SUPER SOLLIEVO.
L HA USATA MIA MADRE DOPO UNA GIORNATA LAVORATIVA DI SUPER STANCHEZZA E MI HA COMUNICATO CHE FUNZIONA REALMENTE E CHE IL SOLLIEVO ALLA STANCHEZZA DELLE GAMBE SI SENTE REALMENTE.

ECCO QUI RAGAZZE I PRODOTTI CHE HO PROVATO.
CE NE SONO ANCORA TANTISSIMI LO SO...MA PROMESSO AVRETE ALTRI POST IN SEGUITO.
CONCLUDO DICENDO CHE PER ORA QUEST AZIENDA MI HA SOLO DATO UN OTTIMA IMPRESSIONE E LA CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTE.

ANDATE A DARE UN OCCHIATA QUI:

Pagina FB Natural Web: https://www.facebook.com/pages/Natural-Web/246190515548775
Sito pagina facebook :  http://www.naturalweb.eu/it/Default.asp?sez=homepage


Dalla straordinaria ricerca LR WONDER COMPANY, nasce WONDER CC, la CC CREAM alle BACCHE DI GOJI ! WONDER CC (COLOR CONTROL) è un prodotto ALL-IN ONE da applicare quotidianamente su tutto il viso per correggere e uniformare in un solo gesto il colorito, nascondendo le imperfezioni, senza scurire la pelle come un fondotinta o una crema colorata.
WONDER CC è composta da un esclusivo cocktail di principi attivi tra cui spiccano le BACCHE DI GOJI, chiamate anche “IL FRUTTO DELLA LONGEVITÁ”.
Queste preziose bacche, originarie del Tibet, sono amatissime dalle STAR di HOLLYWOOD e sono descritte da esperti di tutto il mondo come un ottimo rimedio contro i segni del tempo e considerate tra le fonti naturali più ricche di antiossidanti esistenti sulla terra (dati tabella ORAC).
WONDER CC rappresenta la vera evoluzione della BB CREAM, perché la sua azione non si basa solo su un concetto di copertura, ma di luminescenza, sfruttando l’azione del fitocomplesso vegetale del FIORE DI VERBASCO, innovativo principio attivo “ILLUMINANTE”, che aiuta a generare un particolare EFFETTO OTTICO, catturando e riflettendo la luce e valorizzando la luminosità del viso, oltre che nascondere ulteriormente le imperfezioni.
Per correggere non occorre coprire !
La formula è arricchita da ACIDO IALURONICO (idratante) e dalla preziosissima VITAMINA E (antiossidante). Contiene fattore di protezione solare SPF 15.
- See more at: http://www.naturalweb.eu/index.php?route=product/product&product_id=16017#sthash.BSprDq4e.dpuf
Wonder CC Cream Crema Viso Bacche di Goji
Wonder CC Cream Crema Viso Bacche di Goji


4 commenti:

  1. Tanti prodotti da provareeee, ce la fai??'?Quelli prodotti al veleno d ape non lo so se sono per me adesso perche io ho 33 anni .Mi interesa in futuro di acquistare .Come dici tu costano pero vale la penna .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho 24 ma sono buoni te li consiglio davvero. lasciano una pelle perfetta. cmq benvenuta sul mio blog

      Elimina
  2. Anche io ho collaborato con questa azienda un paio di anni fa e ancora dei prodotti da parte da utilizzare :)
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina