Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 7 agosto 2014

recensione "bye bra"

Il nastro reggiseno: Bye Bra

Il Bye Bra è un lifting del seno adesivo come pure un nastro senza spalline reggiseno. Il Bye Bra è una soluzione semplice per aumentare rapidamente ed efficacemente il seno femminile senza la necessità di un intervento chirurgico o addirittura un reggiseno! Il Bye Bra può sollevare il seno semplice ed efficace. Meglio ancora, è non solo il seno che vengono sollevati, ma anche aumenta in modo significativo l'autostima e l'umore di chi lo indossa. Non solo vi darà la sensazione fiducioso di un aspetto più attraente; permette inoltre di indossare abiti che altrimenti sarebbero consegnate a rimanere nel guardaroba. Nastro Bye Bra è disponibile in coppa A-C, D, F e F +.

Il nastro unico di qualità 3M, che viene utilizzato negli ospedali, è, a differenza di alcuni prodotti copycat, completamente sicuro, e crea un senza spalline perfetta ascensore. Il reggiseno senza spalline può sollevare il seno in modo semplice e effectively.Bye Bra solidifica anche seni leggermente. Mentre rimangono ancora liberi di muoversi sotto i tessuti, il nastro Bye Bra conterrà qualsiasi naturale movimento eccessivo del seno.

Il Bye Bra fornisce capezzolo di silicone copre oltre copricapezzoli di seta (non la media copricapezzoli in silicone on-line, ma di fascia alta capezzolo riutilizzabili copre!) Si potrebbe chiedere perché non Bye Bra offre sia nipple covers? Ogni seno è differente. I piccoli capezzoli, capezzoli grandi, piccole areola, grande Arola, eccetera. I copricapezzoli seta sono più leggeri, più piccoli (6 centimetri) e non riutilizzabile. I nostri copricapezzoli in silicone sono un po 'più grande (8 cm) e riutilizzabile. Si prega di trovare la pagina del prodotto per saperne di più sulle differenze tra i copricapezzoli.
Per chi è il Bye Bra?

Il Bye Bra è un perfetto nastro reggiseno senza spalline per un abito abito da sposa, abito di gala, bikini o di partito. Il Bye Bra è una soluzione semplice per aumentare rapidamente ed efficacemente il seno femminile senza la necessità di un intervento chirurgico o addirittura un reggiseno! Bye Bra è realizzata molto sottile e flessibile pellicola autoadesiva, a forma di ferro di cavallo, con cui è possibile posizionare i capezzoli verso l'alto di alcuni centimetri. Può anche essere usato per fare correzioni con, per esempio, se una donna ha due diverse forme del seno o dimensioni, o le altezze capezzolo. Per tutti coloro che vorrebbero andare senza spalline o che vorrebbero correggere i seni leggermente possono utilizzare Bye Bra.

Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l azienda.


bye bra per coppa a-c

bye bra per coppa d-f

ecco come dovrebbe essere il risultato. io l ho provate e per chi vuole nascondere il reggiseno vanno benissimo! provatele

ecco il loro sito internet : http://byebra.com/
la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/ByeBraBreastlifts


Nessun commento:

Posta un commento