Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 6 dicembre 2014

Recensione "Sfumature Minerali"

Ragazzeee adesso parliamo di una creatrice molto particolare.
Questa ragazza molto gentile si occupa di creare make up fatto in casa con materiali e ingredienti super naturali!
Credo sia fantastico sapere quando ci trucchiamo o curiamo il nostro corpo che ingredienti mettiamo e soprattutto se non facciamo male al nostro corpo.
lei usa prodotti aroma zone che in passato ho provato e quindi confermo che sono ottimi prodotti.
Lei crea un pò di tutto,rossetti..lip gloss..mascara..ciprie..correttori..fondotinta..ombretti minerali..saponetti..creme corpo ecc ecc..
Guardando la sua pagina facebook potrete vedere ancora meglio di cosa parlo!
Lei gentilissima mi ha inviato alcuni campioni dei suoi prodotti:
ecco cosa mi ha inviato:






OMBRETTO INDACO:

CIPRIA TRASPARENTE:

FONDOTINTA BEIGE MEDIO:

CORRETTORE ARANCIO SCURO:

FONDOTINTA BEIGE CHIARO:

ROSSETTO ROSSO/FUCSIA:





LI HO GIA PROVATI TUTTI.
MI STO TROVANDO BENISSIMO.
IL ROSSETTO è MOLTO BELLO E LUMINOSO,IL CORRETTORE MOLTO COPRENTE,L IMBRETTO FANTASTICO E SCINTILLANTE. E IL FONDOTINTA MOLTO MOLTO COPRENTE E NON UNGE.
COMPLIMENTI DAVVERO A SFUMATURE MATERIALI.
SE VOLETE PASSATE DALLA SUA PAGINA FACEBOOK OTTIMI PRODOTTI NON PERDETE ALTRO TEMPO!!!








1 commento:

  1. Ciao grazie x questa recensione non conoscevo questi prodotti mi sono unita come followers ricambi grazie mille http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/

    RispondiElimina