Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 23 settembre 2014

Recensione "acqua lindos terme di bognanco"

Direttamente dalle terme di bognanco (domodossola) vi presento "l acqua lindos"

Cos'è l'Acqua Lindos?


Dalla Fonte San Lorenzo di Bognanco nasce, come natura crea, l’acqua minerale Lindos, effervescente naturale e ricca di sali minerali tra cui spiccano il Magnesio, il Potassio, il Ferro, il Calcio, il Bicarbonato e il Silice.
Viene imbottigliata in bottiglie di pet da mezzo litro, così da poterla portare sempre con sé. È l’unica acqua minerale Italiana la cui bottiglia viene interamente ricoperta con una pellicola argentata (sleeve), il cui scopo è quello di proteggere il contenuto dalla luce, mantenendone inalterate proprietà e qualità.
A differenza di ogni altra acqua bicarbonato-magnesiaca, l’acqua Lindos è gradevole al palato, ben tollerata e facilmente assimilabile, tant’è che dopo solo un’ora dall’inge- stione essa manifesta i suoi benefici effetti sull’organismo.

Lindos è ricca di:


Magnesio
356 mg/lt.

dopo il potassio, il magnesio è al secondo posto nella classifica dei minerali presenti nel corpo umano...

Bicarbonato
1997 mg/lt.

"indigestione” è un termine comunemente usato che comprende una grande varietà di sintomi gastrointesti- nali

Silice
63,4 mg/lt.


Lindos è un'acqua da bere perché:


fa bene al cuore

e al sistema cardiocircolatorio.
Un basso livello di magnesio nel- l’organismo è considerato tra i primi fattori di rischio per le malattie cardiovascolari e le aritmie...

tonifica i muscoli

e favorisce la riduzione del peso corporeo. Il magnesio facilita l’assorbimento del calcio, stimolando il metabolismo e favorendo la riduzione del peso corporeo...

ti fa digerire

e riattiva l’intestino. Il magnesio insieme al bicarbonato hanno la proprietà di attivare al massimo la capacità dei nostri enzimi coinvolti nella digestione.

combatte la stipsi

Pancia gonfia e stitichezza sono oggi disturbi che colpiscono gli adulti, ma anche i bambini. L'apporto di Magnesio di Acqua Lindos può aiutare a risolvere il problema.

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:

 OVVIAMENTE IL MIO GATTO SEMPRE AL CENTRO DELL ATTENZIONE AHAHAHA NON FATECI CASO :)

LA MIA IMPRESSIONE: NON HO POTUTO PROVARLA A LUNGO ESSENDO CHE HO AVUTO SOLO UNA PICCOLA BOTTIGLIA...PERò A ME è PIACIUTO MOLTO IL GUSTO...E POI è UN ACQUA FRIZZANTE ED IO ADORO LE BOLLICINE..QUINDI SE FA COSI BENE ALLORA OLTRE AD ESSERE BUONA DI GUSTO SARà ANCHE MOLTO UTILE.
PROVATELA RAGAZZE
E ANDATE A DARE UN OCCHIATA AL LORO SITO http://www.acqualindos.it/



Nessun commento:

Posta un commento