Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

RECENSIONE PRODOTTI "Charlotte Meentzen"


Charlotte Meentzen azienda nata nel 1930 in Germania,a Dresda.
All'età di 26 anni, Charlotte Meentzen fondato il suo"Istituto per Cosmetici naturali" di Dresda. Insieme a sua sorella,Gertrude Seltmann-Meentzen,hanno anche evidenziato la società "Charlotte Meentzen,cosmetici a base di erbe",dal battesimo e la "Scuola perla cosmesi naturale". Poco dopo, ha concepito il massaggio del viso"Sistema Charlotte Meentzen",dimostrando così la loro conoscenza delle "erbe medicinali al servizio della bellezza" in un libro dello stesso. Uno dei primi - se non: il primo - il lavoro standard di cosmetici naturali. Ma questi pochi fatti sono la prova di un lavoro pionieristico unico nel senso di "bellezza naturale".
In occasione dell'anniversario hanno presentato il loro libro dal nome “roug” - cosmetici naturali da anice a coda di cavallo",che ha sviluppato una nuovo trucco il fondotinta liquido di nuova
concezione con siero anti-invecchiamento di controllo Age.

Tutti i loro prodotti sono sottoposto ad esami analitici e microbiologici. Sono conformi alle linee guida dei cosmetici GMP (GoodManufacturing Practice). gestione della Qualità senza compromessi,requisiti di lavorazione rigorosi, controlli costanti sulla tutti i livelli -queste sono le condizioni essenziali per la qualità del prodotto di prima classe di Charlotte Meentzen Kräutervital cosmetici.

Tutti i loro prodotti hanno un alta tollerabilità sulla pelle,specialmente per le persone che soffrono di allergie e appunto devono usare cose specifiche questo marchio fa al caso loro.

L AZIENDA MI HA GENTILMENTE INVIATO:

1)NATUR PUR

CREMA VISO GIORNO..BELLISSIMA..LA USO OGNI MATTINA PRIMA DI TRUCCARMI E MI TROVO BENISSIMO LA MIA PELLE è SEMPRE LISCIA E MOLTO LEVIGATA E INOLTRE HA UN PROFUMO FANTASTICO! PROVATELA!

2) DUE CAMPIONCINI: CREME BELLISSIME. 

SONO DAVVERO CONTENTA DI QUESTO MARCHIO..FATECI UNA VISITA E PROVATE I LORO PRODOTTI BELLISSIMI SE VOLETE BENE ALLA VOSTRA PELLE.

ECCO LA LORO PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland?fref=ts





Nessun commento:

Posta un commento