Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 5 giugno 2014

RECENSIONE KIT "WOW EFFECT"

Eccomi ragazze! oggi vi parlo della collaborazione con l azienza "wow effect" 

un magazine tutto italiano ma con un charme internazionale.


ECCO QUI COSA HO RICEVUTO: 


ANCHE AL MIO GATTINO è PIACIUTO AHAHAHA E SI MESSO SUBITO IN POSA PER LA FOTO!

kit contenete tre prodotti.

WOW effetto antirughe Maschera 10 ml 
WOW Effetto Antiaging Siero 30 ml 
WOW effetto detergente Struccante Tonificazione 30 ml 
Spugna naturale gratis


Come vedete dalla foto, il packaging ha una sua grafica molto divertente,l'effetto “WOW” è quello che dovremmo urlare dopo provato questo trattamento, perché ci renderà felici e sereni guardandoci allo specchio e notando la pelle del nostro viso più
 liscia, tonica , e luminosa, vi assicuro che la nostra pelle è più giovane .


Il detergente struccante per una pulizia profonda, lo utilizzo mattina e sera, ottimo il viso è pulito fresco e  la pelle è immediatamente più luminosa .

La maschera antirughe la uso una volta  a settimana vi garantisco che un'azione efficacia già dopo i primi 20 minuti di applicazione, davvero utile se volete una pelle liscia e luminosa , senza segni di stanchezza , credetemi favolosa.

Il  siero Anti-Age  grazie al suo attivo totalmente innovativo minimizza visibilmente i segni di rilassamento  e rughe , dona tonicità alla pelle , illuminandola, è stupendo la mia pelle è luminosa tonica e molto più giovanile.

Spugna naturale per  la pulizia del viso, la uso col detergente .
ECcomi a raccontarvi le mie impressioni ,a dirvi la verità era un 
po ' che cercavo un nuovo trattamento di bellezza per la pelle e 
devo dire  è con grande piacere che ho poi provato la linea 
WOW EFFECT e dopo una quindicina di giorni che l'ho ricevuto,
posso dirvi come mi son trovata, da quando lo sto usando ho notato 
una tonicità del viso immediata,sono rimasta piacevolmente sorpresa 
del suo effetto WOW.
Li sto usando tutti i giorni, dopo aver lavato il viso uso per prima
il detergente struccante, e poi il siero lo metto sia di mattina che di sera, 
mentre la maschera la uso una volta  a settimana ,io che li sto usando 
posso dire che i risultati sono  visibili sulla pelle; pelle  luminosità, 
compatta ,meno rughe e pelle molto più luminosa e ringiovanita me 
ne sono innamorata subito.

Questi prodotti sono disponibili  http://www.woweffect.it/en/

Conoscevate già WOW effect, se non lo conoscete vi consiglio di farlo,
non siete curiose di provare questo kit e di gridare Wow che pelle
luminosa e giovanile , allora cosa aspettate , se volete il benessere
della vostra pelle  lo consiglio a tutti voi ,vi lascio tutti i link.

Sito
Pagina facebook
Twitter
Youtube
Instagram

Nessun commento:

Posta un commento