Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

RECENSIONE "NOURISH"

Oggi ho il piacere di presentarvi un brand di cosmetici londinese : Nourish Advanced Cellular Skin Perfection.
Questa azienda tratta prodotti per la cura  del viso e del corpo completamente naturali  e non testati sugli animali.
Nourish ha ideato varie linee per le esigenze dei diversi tipi di pelle. Ma veniamo alla recensione dei campioni dei prodotti che gentilmente quest’azienda mi ha inviato.

BALANCE ESSENTIAL MOISTURISER

campione 2 ml
 E’ una crema della linea BALANCEper pelli grasse e miste  ha un complesso di ingredienti con proprietà seboregolatrici per ripristinare la barriera naturale della pelle e ritrovare il suo equilibrio. 89% organico
Modo di applicazione: applicare una piccola quantità su viso e collo dopo la pulizia e il tonico massaggiando delicatamente.
Si assorbe facilmente, non unge e ha un’ottimo profumo di mela. L’ho utilizzata anche come base trucco e mi sono trovata benissimo.

GOLDEN GLOW TONING SOUFFLE’

campione 2 ml
Questo prodotto agli estratti marini fito-attivi e resine d’oro di incenso e mirra , lascia la pelle liscia e con un bellissimo effetto luminoso. Inoltre, lascia la pelle morbida e fresca grazie alla presenza dell’acido ialuronico e i tripeptidi per stimolare la produzione di collagene. E’ proprio il prodotto ideale per creare dei punti luce sulla pelle

TREATMENT ARGAN & KALE ANTI-AGEING HAND CREAM

campione 2 ml
Questa ricca formulazione contiene olio di Argan biologico ed estratto di olio di Kale insieme incenso biologico nutriente,Neroli siciliani  e olio di mirra.
E’ untrattamento ideale per pelli sensibili, irritate, secche.  Aiuta a combattere le irritazioni  e schiarisce le maccie grazie all’estratto di radice di zenzero e bisabololo.
Si assorbe facilmente, non lascia le mani unte e ha un’ottima profumazione.
Modo di utilizzo : massaggiare delicatamente concentrandosi sul dorso delle mani
Da quello che abbiamo potuto provare questi prodotti sono veramente di alta qualita’. Ringraziamo Nourish per averci dato l’opportunita’ di collaborare con loro.

vi lascio i loro contatti

sito : http://nourishskinrange.com/
pagina facebook : https://www.facebook.com/nourishskinrange?fref=ts

Grazie per l’attenzione


Nessun commento:

Posta un commento