Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 21 dicembre 2014

Recensione Postquam cosmetic

Oggi parliamo di una super collaborazione  con una azienda che ho gradito moltissimo.
Postquam è un azienda spagnola che vende prodotti
 cosmetici, accessori, apparecchiature e arredamento per il settore professionale della bellezza.  fornitori per centri estetici e parrucchierie.
offrono molti vantaggi:

- vendita diretta di fabbrica, senza intermediari e al miglior prezzo;
- alta qualità;
- servizio di attenzione al cliente;
- consegna ordini in 24-48 ore;
- acquisti tramite catalogo chiamando ad un numero verde;
- più di 3000 articoli a tua disposizione;
- le migliori offerte sempre disponibili per i nostri clienti;
- formazione tramite corsi gratuiti;
- impegno con il medio ambiente. 

I prodotti sono tutti buonissimi  naturali.
andando sul loro sito...troveremo prodotti make up,
linea estetica,linea capelli e linea nutricosmetica.

a me mi hanno inviato questi prodotti:




Il primo prodotto che voglio parlarvi è :

Crema dalla texture leggera e setosa che idrata le 24 ore. Ideale per il trattamento di pelli secche e disidratate. Mantiene l’equilibrio osmotico delle cellule della pelle e ne conserva la riserva d’acqua. I componenti attivi sono l’acido ialuronicoe l’oro. 50 ML
COME USARE? Pulire in profondità la pelle del viso, quindi applicare la crema idratante esercitando un leggero massaggio con la punta delle dita per una migliore penetrazione del prodotto. Applicare prima del make-up
CREMA A BASE DI ACIDO IALURONICO
prezzo: 180.00

Mia esperienza: La uso gia da quasi una settimana...e mi trovo benissimo adoro l odore..è come quasi se metto un profumo e si sente fino a sera e la pelle è supe morbida e liscia.
l adoro.
Il prezzo è un pò alto ragazze io non se se dovendola acquistare lo farei..ma il prodotto è davvero buono quindi mi sento di consigliarla.

Adesso passiamo a un altro prodotto per il viso che mi è stato inviato:

Della linea "lumière"
Crema gel descongestionante e calmante della zona oculare. L´acido ialuronico apporta un´idratazione ottimale della zona del contorno occhi e ne riduce le borse e le occhiaie. Il resto dei principi attivi presenti nella composizione combattono i segni dell´età e proteggono la zona oculare dalle aggressioni degli agenti esterni.
COME SI USA?Pulire in profondità la zona da trattare, quindi applicare una piccola dose esercitando un leggero massaggio con la punta delle dita per due volte al giorno.
INGREDIENTI: Elastina, acido ialuronico, estratto di caviale e tetrapeptidi.
PREZZO: 95,00 EURO

MIA ESPERIENZA:
anche questo costicchia ragazze quindi non so se potrei acquistarlo. ma è ottimo.
usato con la crema di prima è il top.
io soffro di occhiaie e borse...e occhi stanchi e mi trovo davvero bene.
promosso.

adesso parliamo della linea make up...mi hanno inviato:


 EYELINER NERO CON PENNELLINO RIGIDO.
UTILISSIMO  PER FARE UNA LINEA PERFETTA. PREZZO 29,00 EURO

RIMMEL EXSTREME XXL
MASCARA NERO PER CIGLIA PIù LUNGHE.
è OTTIMO.
PREZZO 22 EURO

CORRETTORE ILLUMINANTE MEDIUM.
QUESTO è IL MIO PRODOTTO PREFERITO FIN ORA.
è MOLTO COPRENTE E NASCONDE TUTTO ANCHE I BRUFOLETTI PROPRIO COME LO CERCAVO IO.
PREZZO 22 EURO

INFINE EYESBROW FIXER TRASPARENTE
ALL INIZIO NON HO CAPITO SUBITO DI COSA SI TRATTAVA POI HO VISTO SUL SITO CHE è UNA CERA PER SOPRACCIGLIA QUNDI PER FISSARLE E FUNZIONA BENISSIMO. MI PIACE MOLTO E ANCHE L ODORE è SUPER BUONO TIPO VANIGLIA.

AZIENDA SUPER PROMOSSA
PRODOTTI FANTASTICI
E NATURALI.

VI CONSIGLIO DI ANDARE SULLA LORO PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/PostquamCosmetic/timeline
E SUL LORO SITO : http://www.postquam.com/








 

4 commenti:

  1. sembrano davvero ottimi prodotti grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. Il prezzo è altissimo,dovrebbe fare miracoli x quel che costa!

    RispondiElimina
  3. Sto valutando le recensioni x fare l' acquisto, su Showoorumprive la crema LUXURY costa 26,00 e mi pare sia abbastanza accessibile.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina