Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 9 novembre 2014

Recensione "Sanypet-Forza10"





Ragazze oggi mi dedico a questa fantastica azienda per i miei amici animali.
Ottima azienda per la salute dei vostri animali.
Per qualsiasi problema loro ci sono per aiutarti e per consigliarti il cibo migliore per il tuo amico a 4 zampe.
Io personalmente mi sono trovate benissimo.
Mi scuso anticipamente per il ritardo della recensione, come sapete voi mie care fans..la collaborazione mi è giunta ad aprile, ma il prodotto io ho iniziato ad usarlo solamente un mese fa facendolo testare alla mia gatta e quindi ho ritardato proprio per questo e adesso ovviamente sono pronta a recensire prodotto e azienda avendo visto fortunatamente ottimi risultati.
Io adoro i miei animali,vengono sempre prima loro che io...e quindi ovviamente prima di dare qualcosa a loro studio molto perfettamente tutto.
Di quest azienda mi sono subito fidata...iniziamo a parlare un pò di essa:

FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.
La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.
Le ricerche del Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet, confermate da molti studi successivi effettuati dai professori universitari e opinion leader del settore, hanno individuato, quale causa fondamentale di queste patologie, la pressoché costante presenza di residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.
La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng.
A ciò si è aggiunta una conservazione completamente naturale (vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.
SANYpet può affermare con orgoglio di essere in possesso di una formula unica ed inimitabile, frutto di un'esperienza clinica e scientifica assolutamente ineguagliabile.
Sul sito troverete moltissimi prodotti divisi per le problematiche di salute dei vostri animali..esempio:
abbiamo la linea dieta.. la linea urinary...linea mantenimento..linea biologica..linea oral,linea intestinal..e tantissime altre per la salute del vostro piccolo amico!!!

ADESSO PASSIAMO A PARLARE DELLA MIA ESPERIENZA...ECCO COSA MI HA INVIATO L AZIENDA:



Mi miei gatti appena arrivato il pacco hanno subito capito che  cera qualcosa per loro ahaha.
adesso il mio allevamento è aumentato e allevo persiani normotipici.
comunque l azienda mi ha inviato un pacco di croccantini da 1,5 kg al pesce linea diet ipoallergico.
Sicuramente per chi ha appunto problemi di allergie.
Io per mie fortuna non ho di questi problemi però li ho ugualmente provati perchè sono comunque cibi di buona qualità anzi ottima e con ingradienti naturali.
Ho scelto la mia gatta giuly...e lei ha iniziato a provare i croccantini..per 4 settimane circa.
Lei ha spesso problemi di gengiviti..quindi avrei preferito alimenti del genere ma comunque questi sono stati ottimi..ecco la foto prima di provarli...oltre al quella che vedete sopra all arrivo del pacco:
E POI DOPO 4 SETTIMANE...DOPO AVER UTILIZZATO IL PRODOTTO:
COSA è MIGLIORATO?
Bhè il pelo molto più lucido e molto piu morbido e per un gatto a pelo lungo è una cosa super importante.
le gengive diciamo sono un pò migliorate..ha avuto meno perdite di bava in quei giorni..ma purtroppo questa è una cosa poco risolvibile anche se il veterinario mi ha fatto provare diverse cure.
poi ho notato che era molto energentica...occhi svegli...insomma molti molti aspetti positivi anche nelle feci.
Quindi io promuovo al 100% il prodotto anche se ripeto non era adatto ai miei gatti perchè fortunatamente non hanno allergie.
Spero davvero di continuare la collaborazione con quest azienda...ora che il mio allevamento è aumentato mi farebbe piacere provarlo anche nei cuccioli e nei nuovi arrivati..e consigliarlo ovviamente alle famiglie che adotteranno i miei piccoli.
ADESSO CONCLUDO LA RECENSIONE SPERANDO CHE VI SIA PIACIUTA E CHE ANCHE VOI PROVERETE QUESTI PRODOTTI.
VI LASCIO I LORO CONTATTI:
 
https://www.facebook.com/SanypetForza10 
UN BACIOOONEEEE! ALLA PROSSIMA REVIEW E UN MIAO DAI MIEI GATTI!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento