Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 13 dicembre 2014

Collaborazione "Bevanda di pane"

Oggi voglio parlarvi dell'azienda "La Casa Kanne" che nasce nel 1904, come panificio, a Lünen in Germania. Nel 1948 WilhelmKanne senior subentra alla guida dell'impresa paterna e, all'inizio degli anni'80 viene fondata l'azienda Kanne-Brottrunk che si occupa esclusivamente della produzione di alimenti fermentati ottenuti da fermentazione lattica di un tipico pane integrale. Oggi l'azienda Kanne occupa più di 350 tra collaboratrici e collaboratori, di cui 70 nel solo panificio, il resto distribuiti nelle 30 filiali e nella ditta Kanne-Brottrunk di Selm-Bork. Oltre al panificio ed alla produzione di alimenti fermentati, la ditta Kanne ha interessi nel settore agro-alimentare, con produzione di verdure in serra e dalle vamenti di pesce, e nel settore energetico dove produce energia da fonti eoliche.

Grazie alle sue caratteristiche la Bevanda di Pane ha conosciuto nel corso degli anni un continuo e costante successo. Da subito la risposta del mercato fu sorprendente e fece saltare tutte le più rosee attese: fin dai primi mesi più di cento mila bottiglie furono vendute sui banchi delle panetterie Kanne. Dopo pochi anni, nel 1986, si raggiunse l'incredibile traguardo delle dieci milioni di bottiglie vendute tanto che la sua fama superò i confini della Germania, ed attualmente la si può trovare in molti paesi europei, negli Stati Uniti, in Canada, in Arabia Saudita, in Corea del Sud ed in Cina. Gli alimenti fermentati Kanne-Brottrunksono inoltre stati adottati anche da molti centri benessere in Germania ed in Austria.

L'azienda mi ha gentilmente inviato le tavolette di pane integrale da 100 gr.


FIBRAMIX è un alimento in tavolette da 100 gr circa, ottenuto da compressione di Kanne Enzym-Fermentgetreide®, pratico e di facile consumo che,essendone composto per il 90%, racchiude tutte le benefiche caratteristiche del Pane Integrale Fermentato compreso l'elevato apporto di fibre alimentari.
Consigli per il consumo:trattandosi di un prodotto completamente naturale, le compresse di FIBRAMIX possono essere consumate senza limitazioni a tutte le ore del giorno. Per un migliore utilizzo si consiglia comunque, quale aiuto per ritrovare la naturale regolarità intestinale, di assumere 4 tavolette le sera prima di coricarsi con abbondante acqua o con un bicchiere di Bevanda di Pane (Brottrunk®). In alternativa si consiglia di ingerire 2-3 tavolette una decina di minuti prima dei due pasti principali, sempre con abbondante acqua: il buon contenuto di fibre unito alla grande capacità di assorbire liquidi, aiuta asopportare meglio i morsi della fame.
Allergie:Per la preparazione delle tavolette FIBRAMIX e si utilizzano cereali contenenti glutine (frumento,segale ed avena)e, per la fermentazione, pasta madre (lievito naturale) che oltre aifermenti lattici può contene ceppi di lievitidiversidal Saccaromyces cerevisiae. Il consumo delle tavolette viene quindi sconsigliato in caso di allergie o intolleranze alimentari a questi componenti.
Ingredienti:Pane integrale fermentato e macinato 90% (farina di frumento, disegale ed avena, acqua, lievito naturale, sale, il tutto sottoposto a fermentazione lattica), maltodestrine 6%, silice 3%,magnesio stearato vegetale 1%.
Confezioni:barattoli in plastica da grammi 100 (circa 250 tavolette).

OLTRE A QUESTO PRODOTTO SUL SITO:
http://www.bevandadipane.it/
TROVERETE TANTISSIMI ALTRI COME AD ESEMPIO LE BEVANDE.

LA MIA ESPERIENZA:
IL PRODOTTO è STATO PROVATO DA MIA MADRE PER UNA SETTIMANA PERCHè IO NON HO POTUTO DATO CHE HO DEI PROBLEMI AL COLON E MOLTE COSE MI FANNO MALE.
LEI LE HA ASSUNTE LA SERA PER 7 GIORNI E MI HA RIFERITO CHE I RISULTATI SONO OTTIMI.
OTTIMA REGOLARITà INTESTINALE E OTTIMI BENEFICI ALLA PELLE.
INSOMMA OTTIMO PRODOTTO.
L UNICA COSA MI HA DETTO CHE IL GUSTO NON è DEI MIGLIORI MA COMUNQUE SE DEVE FARCI BENE POSSIAMO ANCHE SOPPORTARLO AHAHA.
MI DISPIACE NON AVERLA POTUTA PROVARE MA DATO I MIEI PROBLEMI HO VOLUTO EVITARE.
IL PREZZO è MOLTO BASSO
QUESTA CONFEZIONE COSTA SOLAMENTE: 7.90 EURO.

AZIENDA PROMOSSA!!!
VI LASCIO ANCHE LA LORO PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/BevandadiPane?fref=ts
E IL LORO SITO VE L HO LASCIATO SOPRA!!!
SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA REVIEW ALLA PROSSIMA!!

1 commento: