Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 6 dicembre 2014

Recensione "SNEP forlì"

Oggi parliamo di SNEP
SNEP, azienda Italiana che vende,
Integratori e pasti sostitutivi per il controllo e la perdita di peso, per gli sportivi e antiossidanti per il Tuo benessere!
Azienda nata da poco...e che però già sta iniziando a farsi conoscere soprattutto nel mondo dello sport.
Snep International e' una delle poche aziende italiane nel settore del Network Marketing che ha investito al fine di assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell' UE e alle leggi Italiane..

Quello che fa la differenza e' che SNEP produce una straordinaria linea di prodotti che va dai Sostitutivi di pasto per il controllo del peso, agli Integratori alimentari ed infine ad una linea di caffetteria addizionati con sostanze botaniche di sicuro interesse. In sostanza l azienda produce quello che la gente vuole a prezzi di sicuro interesse, grazie a una  produzione esclusivamente Italiana.
Parliamo di frullati per il controllo e la perdita del peso, per la colazione ed eventualmente aumento della massa magra, in quanto ricchi di proteine della soia.
 I prodotti sono similari a quelli di herbalife, infatti i soci fondatori hanno più 20 anni di esperienza in herbalife. Hanno deciso di rimettersi in gioco ed hanno creato SNEP, con sede a ponsacco in provincia di pisa.
 La differenza dei prodotti snep rispetto ai concorrenti è il prezzo, da un 30% a un 50% in meno. Perchè? Per la produzione e gli ingredienti completamente in Italia! Il che consente di avere un prodotto made in italy e ad un prezzo contenuto. Inoltre la linea caffetteria arricchita con ganoderma (come anche i frullati) e il theper l'idratazione del corpo. Inoltre barrette spezza fame , succo d'ALOE VERA e altro
I prodotti sono formulati Dal dottor MAico Polzella dei laboratori ALIVEDA e 100% biologici con tutti i certificati e l'OK del ministero della salute.

L AZIENDA MI HA GENTILMENTE INVIATO UN KIT PROVA CHE COMPRENDE: 
3 bustine caffè plus
3 bustine mokaccino 
2 bustine cappuccino 
2 bustine snep plus cacao 
2 bustine snep plus cappuccino
2 bustine snep plus Passion Fruit 
2 bustine snep plus Goji e Açai
2 bustine snep plus Vaniglia 
1 Barretta ai cereali 
1 bustina snep night
5 capsule compatibili nespresso
1 catalogo prodotti

Partiamo dalle buste di SNEP PLUS. SNEP PLUS è un sostitutivo di pasto proteico con solo 205 Kcal.
Due buste (26gr) sono un sostitutivo di pasto, una busta è mezza porzione.
Si possono versare in 250ml di liquido (latte di soya, di riso, parzialmene scremato, alta digeribilità, succo di frutta, acqua ecc)e frullarlo per amalgamarlo bene, frullarlo con un frullatore ad immersione o semplicemente con uno shaker. può accompagnarlo con del muesli, frullargli assieme un frutto, o anche delle noci.
Ovviamente ragazze possiamo usarli si come sosituzione pasto ma prima non esitate a contattare loro o comunque un medico o un dietologo.
La barretta apporta poco più di 90 kcal ed è intesa come spuntino spezzafame da mangiare a metà mattina o/e metà pomeriggio.
La bustina di caffè special: con una bustina si fanno dai due ai quattro caffè, a seconda di quanto piace carico
con il cappuccino e il mokaccino generalmente se ne fanno due a bustina.
La bustina di snep night va sciolta in un bicchiere d'acqua la seraprima di coricarsi per stimolare la produzione di ossido nitrico nell'organismo, per la prevenzione di problematiche all'apparato cardiovascolare, oppure prima di fare sport per favorire la circolazione e quindi una maggiore ossigenazione dei muscoli.

MIE IMPRESSIONI:
Ragazze e ragazzi io ho assaggiato quasi tutto ma ovviamente non posso dirvi se funzionano davvero perchè io alla fine li ho semplicemente assaggiati e non li ho usati come sostituivo pasto.
la berretta è stato un ottimo spuntino pomeridiano e mi è piaciuta tantissimo.
il caffè super buono anche quello.
e i frullati con i latte sono spettacolari e super buoni !
il mio preferito è stato quello al gusto cacao ovviamente!
Vi consiglio di acquistarli perche?
se seguite una dieta...praticate sport...quali prodotti meglio di questi?
il sito è completament italiano..quindi non troverete mai ingredienti provenienti chissà da dove ma solamente made in italy!
QUINDI PROMUOVO QUEST AZIENDA E VI INDIRIZZO AL LORO SITO INTERNET   E ALLA LORO PAGINA FACEBOOK

  



68 commenti:

  1. per chi vuole acquistare on line basta registrarsi al sito www.mysnep.com con il codice 3906413 e sarete contattati via mail o via cellulare per la consulenza nutrizionale gratuita. Sia per l'utilizzo per ottenere il massimo risultato che per consigli alimentari per ridurre le zone di accumulo adiposo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,ho bisogno di lavorare su le mie difese immunitarie e anche x tornare al mio peso in più x problemi di schiena. Siete in grado di aiutarmi??

      Elimina
    2. Buongiorno. Possiamo lavorarci sopra insieme.
      Se desidera contattarmi possiamo parlare insieme per capire quale può essere la soluzione migliore per lei.
      Sono una distributrice Snep. a
      Attendo un suo riscontro se ancora interessata/o.
      Grazie, Irene
      irene.piffer@gmail.com

      Elimina
  2. per chi vuole acquistare on line basta registrarsi al sito www.mysnep.com con il codice 3906413 e sarete contattati via mail o via cellulare per la consulenza nutrizionale gratuita. Sia per l'utilizzo per ottenere il massimo risultato che per consigli alimentari per ridurre le zone di accumulo adiposo.

    RispondiElimina
  3. Per chiunque voglia un programma perché vuole perdere peso,o è uno sportivo o altro....
    Registratevi sul sito www.mysnep.com con cod invito 3909338 e vi ricontatterò io, oppure scrivetemi in privato su Facebook alla mia pagina "Insisti Persisti Raggiungi e Conquisti "

    RispondiElimina
  4. Ciao.. sono una ragazza di 23 anni.. ho usato snep e sn dimagrita 14 kili in 5 mesi. -All'inizio ho solo acquistato il prodotto ed usato, ora peró che ci credo fermamente ho deciso di diventare consulente di questa azienda spettacolare. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi sulla mia pagina facebook https://m.facebook.com/sanny.vitale?ref=bookmarks oppure registrarvi al sito snep con il codice di invito 3909760.

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti il mio codice è 3909172 utilizzalo per registrarti al sito www.mysnep.com ti ricontatterò per qualche consiglio perché
    L'alimentazione e l'attività fisica devono essere come le scarpe, della giusta misura per farti stare comoda , vuoi star bene con te stessa? Contattami su FB dona benessere e salute

    RispondiElimina
  6. Very interesting and informative blog and about the snep italia and I must appreciate your work well done keep it up.
    integratori snep

    RispondiElimina
  7. Articolo ben realizzato. Provati. La Linea Snep ha Ottimi integratori naturali.

    RispondiElimina
  8. Lo Snep Plus mi ha permesso di perdere peso facilmente, il gusto è ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato snep, riacquisto la mia firma fisica ed entrata in attività. Oggi sono autonoma ed ho il mio bellissimo team. Se vuoi acquistare o lavorare con me, questo è il mio sito https://www.mysnep.com/3924720

      Elimina
  9. Buona sera io non pensavo potesse funzionare e invece devo ricredermi in 6 mesi perso 16kg. E ora vorrei aiutare chi come me ha bisogno di prodotti sani e di aiuto valido cod.invito 3908978 registrati gratuitamente

    RispondiElimina
  10. ciao io sono con Snep , ho il codice ma sono abbandonata a me stessa.... sono da dicembre e non ho nessuno sotto ancora...semplicemente non mi caga ne lo sponsor ne il suo gruppo wassap. Io vivo a Berlino mi e stato detto che la Snep entrera´a marzo in Europa (motivo per cui sono entrata) ...ho chiesto piu volte che mi preparassero un testo bene scritto in un italiano perfetto da poterlo poi tradurre in tedesco per spedirlo alle palestre di tutta la Germania ma non ho avuto riscontri... ho chiesto piu volte che mi mandino post per attirare l attenzione.. zero.. ho scritto a SNEP che rinuncio al codice se non mi permettono cambiare sponsor... zero risposte... conclusione: i prodotti sono buonissimi ottimi ma organizzazione zero assoluto. ho lasciato la JP per la Snep ma sono pentita ...con JP avevo assistenza,consigli ecc....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!

      Pure io sono in Snep!!!
      Io invece sono seguita benissimo dalla mia up.
      Faccio parte di un gruppo grandissimo e organizzati sei mo.se ti fa piacere ti metto in contatto con la mia up.scrivimi su WP.il mio numero è 3481858479.buona serata!!

      Elimina
    2. Ciao pure io sono in Snep.
      Se ti fa piacere ti metto in contatto con la mia up line.
      È fantastica!!ed è un diamante in azienda.
      Ti lascio il mio numero.
      3481858479.
      Buona serata

      Elimina
    3. Ciao... mi dispiace per la tua esperienza con la tua upline... contattami ti posso aiutare a cambiare upline e farti inserire nel mio team...e ti posso assicurare per esperienza personale che avrai un supporto quotidiano e costante... ci serve far conoscere snep anche al di fuori dell italia. Chiamami pure o scrivimi...
      3883487296
      Mi trovi anche su fb
      ELISABETTA MARCHESE
      DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
      3907999

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. È un vero peccato tu abbia avuto questa brutta esperienza. Anche io come te sono passata da JP a Snep è sono felice di averlo fatto perché ho trovato un Team favoloso, una formazione pazzesca che mi ha permesso di viaggiare alla grande già da subito, avendo dei guadagni che non avrei mai immaginato..e sono in attività da soli 5 mesi. Se hai voglia di saperne di più sarei felice di aiutarti.

      Elimina
    6. A Berlino essendo Europa snep spedisce tranquillamente. Poi per quando riguarda che uno sponsor non ti risponde per ogni cosa puoi contattare direttamente l'azienda che può darti delle dritte.

      Elimina
    7. Ciao ho letto adesso la tua recensione, mi spiace che tu non abbia avuto una risposta alla richiesta, se sei ancora interessata nonostante siano passati diversi anni posso darti una mano, da pochi mesi è anche possibile cambiare sponsor e se ti fa piacere io sarei onorata di averti in squadra con me. aspetto una tua risposta. buona giornata :)

      Elimina
  11. ps: se volete contattarmi il mio numero wassap 004915175050313.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao io ho utilizzato snep per problemi di salute, ho l'artrite reumatoide e problemi renali e grazie alla snep non sto più prendendo medicine.
    registrati su www.my.snep.com ed inserisci il codice 3911193 e ti darò altre informazioni.

    RispondiElimina
  14. Snep programma per di peso una bomba
    Ora tocca a te contattami cod invito 3911473 watthapp 3270664584 ti aiutero'anche ad avere autostima in te stesso

    RispondiElimina
  15. per ordinare codice cliente 3911110

    RispondiElimina
  16. Questa testimonianza dice tutto...e vi aggiungo una breve mia... meno 15 kg in 3 mesi. Fantastico
    Www.mysnep.com/elisabettamarchese
    Cod.invito 3907999

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi picerebbe vere info,esco lle 17:45 dal lavoro.possimo prlarne?😃

      Elimina
    2. Ciao :), io sono Tamara, ho letto il tuo messaggio. Hai già avuto modo di parlare con qualcuno?

      Elimina
  17. Ciao A tutti mi chiamo Marina..e anch'io in Snep e sono super soddisfatta ..prima di entrare molto scettica avevo utilizzato il Kit assaggio.. e solo con quello in 5 gg ho perso 1,5 kg ..( risultato dipende da fisico a fisico) fu tanta la mia soddisfazione che aprii subito il codice e a oggi ho tantissime cliente/ amiche soddisfatte. e un team in forte crescita. Se vuoi incontrarmi mi troverai Domenica 30 Aprile A Firenze alla fiera internazionale dell'artigianato... cerca il nostro Stand Snep sarò lieta di fati assaggiare alcuni dei nostri prodotti e parlare anche dell'opportunità economica che c'è con questa magnifica azienda italiana.
    Puoi contattarmi anche qui: marina.p.hl@gmail.com ordinare il tuo kit assaggio qui: www.mysnep.com/marinapolicella codice invito 3909124. A presto.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti :)
    Provare per credere come ho fatto io. Per contattarmi: alba.kyra@live.it dove vi darò anche il mio numero di cellulare disponibile in qualsiasi momento della giornata per qualsiasi dubbio o chiarimento. Consulenza con consigli nutrizionali, e esercizi fisici da svolgere a casa (non bisogna per forza andare in palestra). Vi lascio il mio codice invito:3913939!

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Chi lavora nel network marketing non fa parte di una setta. Se lavori seriamente ti impegni e stop. Se non hai voglia di impegnarti e di acquisire competenze cercati un lavoro come colf, sfruttata e senza futuro.

      Elimina
  21. Ma per quanto riguarda la presenza di steroidi nei prodotti? Nessuno ne parla.
    Gradirei qualche delucidazione al riguardo, grazie.

    RispondiElimina
  22. Parli di Snep o di altre marche?
    Cmq io con la linea cosmetica mi trovo benissimo e non solo io, le mie clienti mi ringraziano ogni giorno
    ...se interessa a qualcuno prodotti naturali, scrivetemi: marzia87.f@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Scusate una domanda... ma siete tutti clienti e venditori? Onestamente la cosa m'insospettisce e da un certo punto di vista perde un po' di credibilità, non è che se divessi scegliere di seguire il programma mi viene chiesto anche di reclutare clienti? qui sopra vedo che tutti si propongono come referente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non sono in Snep, ma in un'altra azienda di Network, il discorso è molto semplice. Il Network marketing è una rete di consumatori di prodotti. Tu provi un prodotto, ti piace ne sei soddisfatto, hai risultati e ne parli in giro e porti altri clienti a chi ti vende il prodotto. In quel momento sei tu che decidi se voler guadagnare anche tu oppure rimanere cliente, però magari con lo sconto per aver portato altri clienti. Quindi capita molto spesso che sia il cliente stesso che decida di diventare distributore. Nessuno ti obbligherà mai a diventare un distributore. La scelta è esclusivamente tua.

      Elimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato snep ho perso 22 kg pultroppo ora ho dovuto sospendere x problemi di ernia ietale..... Valido prodotto

      Elimina
  25. Ciao, sono la dott.ssa Rosa Di Biccari erborista e naturopata. Anch'io faccio parte del team Snep, sono prodotti ottimi e sicuri perchè italiani.
    Il fungo medicinale Ganoderma o Reishi ha delle proprietà incredibili e molti studi scientifici lo dimostrano. Snep lo utilizza in molti prodotti, anche nel caffè perchè annulla gli effetti negativi della caffeina. Se volete informazioni potete contattarmi a: rosa.dibiccari@gmail.com oppure andare a registrarvi gratuitamente come cliente col mio codice 3917317.
    Se vi può essere utile potete andare sulla mia pagina Rosa Erborista su Facebook

    RispondiElimina
  26. Io sono convinta di una cosa sola.piuttosto di prendere dei beveroni,che siano naturali o meno,consiglierei di farsi seguire da un bravo nutrizionista.
    L'unico che in base alla vostra giornata,peso,salute e attività fisica,vi può far perdere peso senza poi riprenderlo,la salute è importante,non crediamo all'asino che vola.
    Non conosco l'azienda e non credo alle belle parole,Non voglio offendere nessuno con questo mio pensiero,perché non sono nessuno.Ma sinceramente non credo nelle favole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso garantire che ci sono molti nutrizionisti seri che ti raccomandano integratori. Questo perchè le diete ipocaloriche classiche da 1200 kal al giorno sono un fallimento. Soldi buttati. A volte entrare nel giro del network ti motiva non solo a perdere peso, ma ti fa conoscere anche un sacco di gente fantastica che ti supporta nei tuoi obiettivi e spesso nelle formazioni aziendali impari molte più cose che non agli incontri mensili col nutrizionista dove sei solo un numero che gli paga la fattura.

      Elimina
  27. Ma alla fine se una persona vuole lavorare con snep quanto può raggiungere impegnadosi 4 ore al giorno, alla fine siamo tutti bravi e buoni ma i soldi ci fanno vivere, snep può diventare un lavoro primario o rimane il classico lavoro per arotondare, non mi intreressa avere il piano marketing mi piacerebbe avere delle cifre come punto di riferimento, buona giornata

    RispondiElimina
  28. Anche io sono in snep... ho un gruppo bellissimo.... se vuoi il mio codice invito è 3920016 ... su fb ho un gruppo bella ed in forma con la Sabry... ti aspetto..

    RispondiElimina
  29. Anche io sono in Snep. Però, ora obiettivamente....smettetela di mettere il vostro codice. A parte che in questo modo le persone iniziano a diffidare della serietà dell'azienda, nonchè nostra. Io sono in Snep. Niente steroidi, solo prodotti naturali e prodotti esclusivamente in Italia. Se hai costanza funziona. E se segui le indicazioni non li riprendi i chiletti che perdi. Su....da brave Sneppine!!! :-)

    RispondiElimina
  30. Io lo sto usando ma in una settimana ancora nessuna perdita di peso neanche un grammo. Finirò il mese e dopo vedrò che risultati ho ottenuto ma x ora sono molto delusa

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Io comincerò settimana prossima.speriamo bene.

    RispondiElimina
  33. Vorrei sapere se si possono assumere questo prodotto se uso pastiglia pressione cardioaspirina xanax

    RispondiElimina
  34. Buongiorno...io ho provato il kalogel e non ho avuto problemi... ma con L aloe è il Barner si.... acquistati e tenuti li..... come mai?......

    RispondiElimina
  35. Se volete registrarvi il mio codice invito è 3914895.😊

    RispondiElimina
  36. Ordinati è pagati 2 barattoli da 1kg l'uno è arrivato solo 1 barattolo da 1 kg

    RispondiElimina
  37. Son 10 giorni che lo uso sembra che qualcosa si inizia a sentire ma ho pagato 2 barattoli è a me ne è barricato solo uno , con quello che costano e me ne mandano la metà

    RispondiElimina
  38. Poco affidabili ne ho pagato 2 arrivato 1 chiesto chiarimenti vogliono troppe cose. Ditta inaffidabile prima di ritirare il pacco deve essere controllato e il corriere non lo fa aprire

    RispondiElimina
  39. Ho imparato a conoscere snep grazie ad una mia amica ed ora mene sono innamorata 😍😍vi lascio il mio codice sconto e se avete domamde donne nn esitate a contattarmi
    https://www.mysnep.com/3940319

    RispondiElimina
  40. Sono una mamma, e questo già vi può far capire quanto dopo la gravidanza sia stato difficile trovare un nuovo lavoro, ero sempre la persona giusta nel posto sbagliato... fino a quando questa azienda è venuta a bussare alla mia porta per offrirmi un'opportunità, non ho avuto forzature di nessun tipo, l'azienda è cresciuta tanto nell'ultimo anno quindi di sicuro non avevano bisogno di me, eppure hanno continuato a coccolarmi senza mai essere invadenti e inopportuni, fino a quando ho deciso di dire si e mi sono ritrovata in famiglia. Ritengo sia un'azienda ottima, lo dimostra il riconoscimento di AVEDISCO, una garanzia per consumatori e incaricati. Chiunque fosse interessato ai prodotti o al lavoro può contattarmi per maggiori info senza impegno su fb cercando Tamara Selis. Buona giornata :)

    RispondiElimina
  41. Salve vorrei info sul make up snep , ho capito che i prodotti alimentari sono ottimi, ma il make up?? Sono andata nel sito ho visto gli ingredienti e c'è la paraffina!! Cosa mi dite ?

    RispondiElimina
  42. Ciao
    Dunque, funziona. Ma cosa succede una volta che smetti di usarlo?

    RispondiElimina