Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 23 aprile 2014

RECENSIONE "FAKE TATTOOS"

Oggi vi parlo di questa azienda di tatuaggi temporanei.
mi sono divertita tantissimo insieme al mio fidanzato a provarli insieme e devo dire che sono davvero belli..e sembrano vero! peccato solo che poi in una settimana sono andati via.
consigliati per chi non ama le cose permanenti e quindi adora cambiare.
sul loro sito trovate varierà di tatuaggi fantastici.. anche per unghie.
A me ne hanno inviati solamente due da provare...guardate la foto.

due scritte molto belle e significative.

come si applicano?
bhè credo che ogniuno di noi da piccolini li abbia provati...si applicano proprio come quelli che trovavamo dentro i pacchetti di patatine :)))

si stacca la pellicola protettina...si fa aderire alla pelle della parte interessa e gli bagna con un pò d acqua. tamponando e si lascia agire per 30 secondi circa..e poi molto delicatamente si toglie la carta e rimane il fantastico tatuaggio che tutte vi invidieranno!! ecco il risultato... io l ho fatto sul braccio...:
e il mio fidanzato invece sulla pancia :)



andate a dare un occhiata al sito
perche sono davvero molto belli e fanno figura.

questo è il loro sito internet : www.faketattoos.org.uk

facebook pagina  https://www.facebook.com/pages/Fake-Tattoos/148446165187741?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento