Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 8 ottobre 2014

Progetto trnd "Zalando"


Zalando


La piattaforma di shopping online che permette di fare shopping dove e quando si vuole, comodamente a casa propria o dal proprio smartphone e tablet.
• Spedizione gratuita.
• Reso gratuito.
• Assistenza clienti gratuita.
• 100 giorni soddisfatti o rimborsati.
• Registrazione su zalando.it gratuita.
• Rimborso gratuito e veloce.
Zalando è il negozio online con il più vasto assortimento di scarpe e moda in Europa, consentendo di scegliere tra più di 1.500 brand e più di 100.000 prodotti.
Zalando è online in Italia dal 2011.

Sono stata scelta nel progetto trnd e ho ricevuto a casa mia:


Per me:
• 1 buono regalo di 25 € da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti che non hanno ancora acquistato su zalando.it:

• 25 buoni sconto del 20% da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

HO GIA FATTO IL MIO PRIMO ACQUISTO IERI!!
GUARDATE COSA HO COMPRATO:

una camicia da notte troppa carina..io l ho presa blu ma è disponibile in altri colori e in tantissime taglie.
prezzo:18 euro

 Un fasciacollo con colori bellissimi direi..disponibili in tantissimi colori.
prezzo base: 15 euro ma l ho trovato scontato a 7 euro!

 APPENA HO FATTO L ORDINE MI è SUBITO ARRIVATA LA MAIL CHE L ORDINE SAREBBE STATO AFFIDATO AL CORRIERE BRT E CHE MASSIMO IN 5 GIORNI SARà A CASA MIA!!

PER ORA SOLAMENTE ASPETTI POSITIVI DI QUESTO SITO..TUTTO MOLTO VELOCE.
APPENA RICEVERò L ORDINE AVRETE LE MIE ALTRE IMPRESSIONI.
L UNICA COSA NEGATIVA CHE HO TROVATO SONO I PREZZI...HO AVUTO DIFFICOLTà A TROVARE QUALCOSA DI 25 EURO PERCHè I PREZZI SONO DAVVERO ALTI PER MOLTE COSE ALMENO PER ME OVVIAMENTE :)

PER VOI RAGAZZE HO 23 BUONI SCONTO DEL 20%!!(2 SONO GIA STATI RISERVATI)
PRESTO LI AVRETE!!

Nessun commento:

Posta un commento