Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

Recensione I prodotti naturali AREA VERDE


Oggi voglio parlarvi di quest azienda AREA VERDE. Che mi ha gentilmente inviato questa campionatura con tanti fantastici prodotti:

 Tra i variprodotti che ho avuto la possibilità di testare, vorrei parlarvi in particolaredel SALE DELLA GIOVINEZZA o CLORURO di MAGNESIO, il rivitalizzante naturale.


L’aziendami ha dato la possibilità di testare un ciclo completo di bustine che io hoassunto per 30 giorni. Ho assunto questi integratori al mattino, mescolando unabustina in mezzo bicchiere d’acqua. Il gusto non è gradevolissimo, si avvicina unpo’ al gusto dell’arancia. Io infatti, subito dopo averlo bevuto, metto una caramellinain bocca.
E ovviamente,essendo un integratore, non deve assolutamente essere inteso come sostitutivodei pasti. Infatti io l’ho sempre fatto seguire da un’adeguata colazione.


Ma a cosaserve il sale della giovinezza?
E’ unconcentrato di magnesio, elemento importantissimo sia per l sistema nervoso cheper quello muscolare. Infatti è risaputo che, dopo un’intensa attività fisica èfondamentale il reintegro di Magnesio e Potassio, che vengono espulsi con ilsudore. Dal magnesio però non traggono beneficio solamente gli sportivi.
La sua assunzione quotidiana, infatti, ha un’azione importantissima anche a livellogastrointestinale.
Inoltre, il magnesio, prelevando il calcio depositato in luoghi sbagliatiper ridepositarlo nelle ossa, è ritenuto utile nella prevenzionedell'osteoporosi, degli infarti, dell'artrite, del cancro, dei calcoli renali,dei problemi alla prostata, ed è inoltre utile per regolare il sistema nervosoagendo da rilassante e da regolatore della pressione sanguigna. Per questimotivi è il sale che maggiormente rinforza il sistema immunitario, chiamatoinfatti anche SALE DELLA GIOVINEZZA.

LA MIA ESPERIENZA: L ho assunto per 30 giorni e devo dire che ha funzionato davvero.
In questo periodo di caldo mi capita spesso di sentirmi stanca e fiacca.
Grazie al sale della giovinezza ho trovato davvero molti benefici.
Provatelo e vi sentirete davvero giovaniii!
L’assunzionedi questo integratore è sconsigliato a chi ha problemi renali o intestinali.Inoltre non bisogna mai superare il dosaggio consigliato.
Se volete provarlo anche voi, trovate questo prodotto a questo link

Io ho potuto testare anchealtri eccezionali prodotti di marchi molto famosi

E li ho trovati davveroeccezionali!
Ho apprezzato in particolarmodo i bastoncini d’incenso naturale. Non contengono ingredienti di origineanimale e sono profumatissimi e creano una piacevole atmosfera rilassante.

Questo è il link dellapagina facebook di Area Verde, dove potrete trovare un’ampia varietà diprodotti (dai cosmetici, ai solari, agli integratori, idee regalo e molto altroancora): https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali
E questo il loro sito:
dove, registrandovi,riceverete subito un coupon di 5 euro http://www.venditaprodottinaturali.it/customer/account/create/
trovate tutte le info per unainteressante raccolta punti, cumulabile con tutte le altre offerte epromozioni.
trovate un’interessantissimasezione con grandissime occasioni e sconti straordinari sui prodotti naturalidi AREA VERDE.

Ringrazio Area Verde per lagradita collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento