Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 21 aprile 2015

Recensione Galameo

Oggi nel mio blog una collaborazione super golosa!

 
è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dalla mia esperienza decennale nel settore.
Come nasce una passione e come una passione diventa una missione.
L'azienda dice di se:
Sono nato e cresciuto circondato da persone che hanno sempre avuto un rapporto positivo e ottimistico con il cibo. Ho imparato a vivere il cibo in maniera armonica ed è quello che poi da adulto cerco di trasmettere ai miei figli ogni giorno. Il cibo inteso come piacere che non inizia e termina con l'assaggio ed il gusto, ma che parte dalla conoscenza di come è stato prodotto, di chi lo ha prodotto e di come è arrivato fino a me, a noi.
Certo la tematica dell'alimentazione è complessa e quello che a me piace è cercare di raccontarla attraverso i miei prodotti in maniera semplice e intuitiva per consentire a tutti e, in particolare, ai più piccoli di fare proprio un patrimonio importante per il proprio benessere e la propria crescita.
Con Galameo ho rivoluzionato la mia vita. Non sono più i produttori a scegliere me, ma sono io a scegliere i produttori, le materie prime, le tecniche di lavorazione, i luoghi del cibo.
Ogni prodotto che scopro, trovo, recupero, ottengo e propongo si distingue perché in prima persona ho partecipato alla sua produzione.
Buoni consumatori si impara ad esserlo fin da piccoli ed è per questo che le prime pagine del "mio secondo tempo" della vita sono dedicate ai più piccoli con la linea dolce dei Frollini Galameo.
 
ecco cosa mi ha gentilmente inviato l azienda:
 
Ecco perchè l'azienda ha optato per il contenitore a forma di secchiello:


MA PARLIAMO ADESSO
DI CIO CHE L AZIENDA MI HA INVIATO:

Frollini al latte
Biscotti friabili alla vaniglia dall’aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere o scoprire l’atmosfera dei biscotti fatti in casa. Sono così buoni e leggeri per la piccola percentuale di burro aggiunta. E poi non contengono nè conservanti, nè aromi.  OTTIMI INZUPPATI NEL LATTE!!


Frollini al cacao
Biscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina.
Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza e il sapore del cacao di qualità.
 
Frollini al latte e al cacao
Biscotti tondi nati per accontentare tutti. Racchiudono le caratteristiche dei due frollini in un unico secchiello..
E’ piacevole mangiarli, alternandoli, uno bianco ed uno nero e così via. Lasciano al gusto la chiara percezione dei semplici ingredienti utilizzati e sono l'ideale per chi non vuole rinunciare proprio a nulla !
 
I BISCOTTI SONO TUTTI OTTIMI SIA PER NOI ADULTI CHE PER I BAMBINI...LORO LI ADORANO PERCHE MENTRE LI GUSTANO POSSONO ANCHE GIOCARCI E IMPARARE ESSENDO CHE IN CIUSCUN BISCOTTO CI SONO LE LETTERE DELL ALFABETO E QUINDI SI PUO ANCHE GIOCARE A NOMI COSE E CITTà.
E IN PIU I SECCHIELLI UNA VOLTA FINITI I BISCOTTI SONO OTTIMI DA CONSERVARE SIA PER I GIOCHI DEI BAMBINI CHE PER NOI STESSI PER CONSERVARE COSE IN CUCINA!!
 
 
OTTIMA AZIENDA DAVVERO CONSIGLIATA
 
IL LORO SITO è 

LA LORO PAGINA FACEBOOK 
 



 

2 commenti:

  1. collaborazione e recensione super gustosa complimenti

    RispondiElimina
  2. complimenti, anche queste sono soddisfazioni! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina